Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi stupirebbe se ne vendessero con quella risicatissima gamma motori/versioni. Di dati non ne abbiamo?

Prova a ordinarne una, chiedi i tempi di consegna e ti farai un'idea sulle vendite. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
mi stupirebbe se ne vendessero con quella risicatissima gamma motori/versioni.

infatti le versioni sono poche..e cmq io di bravo e di 500 ne ho viste solo una per ogni modello quindi non mi sembra un successone..bha staremo a vedere

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Bravo, in base ai conti fatti tra di noi sulla base dei dati disponibili un paio di settimane fa, ha un andamento che dovrebbe portarla ad arrivare a fine anno a circa 70mila consegne (migliaio più migliaio meno). Questo senza considerare eventuali crescite dovute alle nuove motorizzazioni benzina turbo.

La previsione per il 007, al lancio, era 70 mila. In Italia fa ottimi numeri (considerando la gamma), mentre all'estero pare non abbia sfondato.

5oo è dichiarata da quasi 10 giorni oltre i 70mila ordini. Ed è ordinabile solo in Francia e Italia.

Stima iniziale di produzione 2007: 58-60mila vetture.

In germania e in spagna sarà ordinabile da qui a un mesetto pressapoco e pare anche in Svizzera.

In Germania e svizzera le prenotazioni raccolte (non ordini) sono già moltissime.

Quersti sono i dati attualmente disponibili.

Dagospia parla di fantomatici analisti e di dati inesistenti. ;)

Inviato

Aspettiamo gia i dati di Settembre, poi potremo parlare...

Su 5oo non ci sono dubbi, basta solo pensare agli 8 mesi di attesse per averne una...

Su Bravo, non sara un successo "intersiderale", ma penso che va piu che bene, ma mancano i nuovi motori, dal 1.4 Tjet al 1.6 Mjet, quest'ultimo, penso che dara una buona spinta alle vendite.

Comunque spero che la Bravo SW uscira presto, perche questa farebbe diventare la Bravo un vero successo penso. ;)

Ma devo dire che io ci credo poco alle 120.000 Bravo nel 2008, penso che se si arriva a 100.000 sara gia un buon dato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Comunque i 70.000 quest'anno la Bravo ci arrivera, perche in 7 mesi (a fine Agosto) ha fatto piu di 50.000 vendite (a naso 52.000), cioe quasi 7.500 al mese, dunque se faciamo un po di aritmetica, per i restanti 4 mesi potrebbe fare 30.000, diciamo 25.000 , e arriverebbe a piu di 75.000 vendite... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ha dimenticavo, ci vuole anche una bella Bravo Abarth 1.8 Tjet (diciamo Abarth "normale" con 190cv e SS di 230cv) per dare un po di immagine a questa vettura, perche oggi come oggi, la Bravo non ha nessun immagine.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Bravo: i tjet sono appena usciti (vendite estero)

manca la station e una tre porte, dunque per il momento non aspettarsi miracoli. comunque all estero mi sembra che faccia fatica, quel segmento è durissimo.

Inviato
infatti le versioni sono poche..e cmq io di bravo e di 500 ne ho viste solo una per ogni modello quindi non mi sembra un successone..bha staremo a vedere

a roma di bravo ce ne sono veramente tante esi iniziano a vedere anche le 500..tutte personalizzate....non ho ancora visto versioni base.

Inviato

Non trovo giusto chiudere il topic , solo perchè la fonte "non ci piace".

Anch'io lo considero per quello che vale, cioè molto molto poco, e mi sembrano assolutamente fuori luogo i giudizi sui successi commerciali dei due modelli ( non giusti o sbagliati, semplicemente fuori luogo).

L'unica cosa che mi ha fatto pensare, ma che comunque non riabilita l'affidabilità della fonte, è che la "promozione" di De Meo non sia stata stata un vero e proprio regalo. Non so da cosa dipenda, e sicuramente non c'entreranno niente gli andamenti commerciali dei modelli, ma non si può nascondere che la rimozione dell'ad , in una congiuntura caratterizzata dal vento in poppa, ha sorpreso diverse persone, e di certo non era attesa. Anche sul maggior prestigio della nuova posizione, ho forti dubbi....

Di certo però, non ho elementi sufficenti per giudicare le vere ragioni per cui gli sia stato affidato un incarico diverso.

Roby.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.