Vai al contenuto
  • 0

Ho ancora qualche dubbio-acquisto monovolume


dino7766

Domanda

devo acquistare un auto cosa mi consigliate benzina-diesel-gpl-metano?

1) Un monovolume

2) Un auto che dovrò tenere per almeno una 10 di anni e +.

3) I chilometri che effettuera quest'auto non saranno più di 6000 all'anno per cui la maggior parte starà in garage (uso spesso auto piccola + scooter).

4) la maggior parte sarà utilizzata solo per viaggiare.

Uno dei miei dubbi è spendere più di €.20.000 per acquistare un auto e tenerla chiusa in garage.

datemi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se vuoi una monovolume, soprattutto per viaggiare in vacanza, meglio diesel, anche se fai pochi km.

Rispetto al benzina hai una maggiore coppia che permette di muoverti agevolmente e consumi di molto inferiori.

Rispetto al GPL-Metano non hai la schiavitù di cercare affannosamente il distributore, impresa a volte snervante soprattutto in vacanza.

Visto il budget mi orienterei o su una Meriva 1.7 CDTI nuova o su una Zafira di un anno-due :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dato i km che percorreresti sicuramente un benza. Nella categoria Monovolumi e dato il budget, con gli opportuni sconti potresti puntare ad una Scenic o una Picasso.

Un monovolume benzina è un bagno di sangue in autostrada....tra peso e sezione maestra ;)

Oltre che un calcio nelle balle nelle riprese.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un monovolume benzina è un bagno di sangue in autostrada....tra peso e sezione maestra ;)

Oltre che un calcio nelle balle nelle riprese.........

In effetti dimenticavo che ci vuole viaggiare, uhm allora forse forse, deve ampliare un pò il budget e rivolgersi ad una Scenic 1.5 DCI o Picasso 1.6 HDI oppure scendere di segmento e appunto rivolgersi a Meriva col 1.7 DTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In effetti dimenticavo che ci vuole viaggiare, uhm allora forse forse, deve ampliare un pò il budget e rivolgersi ad una Scenic 1.5 DCI o Picasso 1.6 HDI oppure scendere di segmento e appunto rivolgersi a Meriva col 1.7 DTI.

scenic 1.5 dCi 106 cv. in autostrada metti la sesta e ti scordi il benzinaio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prestige, gli vuoi male che gli consigligli un'altea??? :D

la Nissan Cascai, bella ma non è un monovolume.

dino, quanti siete in famiglia? ti basterebbe come carico un monovolume piccolo tipo idea/meriva?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.