Vai al contenuto
  • 0

Ho ancora qualche dubbio-acquisto monovolume


dino7766

Domanda

devo acquistare un auto cosa mi consigliate benzina-diesel-gpl-metano?

1) Un monovolume

2) Un auto che dovrò tenere per almeno una 10 di anni e +.

3) I chilometri che effettuera quest'auto non saranno più di 6000 all'anno per cui la maggior parte starà in garage (uso spesso auto piccola + scooter).

4) la maggior parte sarà utilizzata solo per viaggiare.

Uno dei miei dubbi è spendere più di €.20.000 per acquistare un auto e tenerla chiusa in garage.

datemi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E una Golf Plus?

Mi pare che il 1.9 105cv sia in promozione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io la butto lì… ma non puoi affittare una macchina per quando vai in vacanza? ;)

Questa è la risposta che davo a mio padre quando voleva pijarsi l'Idea. :devil: :devil:

In effetti ci stà pure l'Altea, me n'ero dimenticato.

@Duetto80: Il cofano e il portellone dell'ultima Marbella non si trova?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la vettura deve tenerla 10 anni è meglio stare su FORD.

Tra 10 anni i pezzi FORD li troverai, se SEAT cambia proprietà dopo un pò non trovi più nulla (film già visto da Seat FIAT a indipendente e da Indipendente a VAG, dopo 3 anni nulla.)

bestia....

anche se forse è presto ma ci sono problemi in questo senso con Rover/Mg?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane

io propongo una Kangoo Confort, oggi si prende la 1.6 benzina-metano a 14150 euro, con abs e clima di serie, vetri elettrice e doppia porta scorrevole.

Spazio ne hai un sacco, è comodo e costa poco da mantenere e gestire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E una Golf Plus?

Mi pare che il 1.9 105cv sia in promozione....

Ce l'ha mio padre da un anno e mezzo, fa circa 10k km/anno. Quando l'abbiamo presa, c'era talmente tanta differenza come sconti tra benzina e diesel che ha finito per scegliere il 2.0 FSI (che adesso non è più a listino... anche perchè l'avranno venduta solo a lui :mrgreen:)... Gli sconti stavano sul 10-12% più un buon trattamento sull'usato.

Ne siamo contenti, in autostrada consuma come la scenic (10-11 km/l) suppongo grazie alla sesta, e non ha dato problemi, a parte un certo consumo d'olio fino ai primi 10.000 km, da quello che so frequente sia negli FSI che nei TDI.

Considera poi che a seconda di dove vivi/viaggi ci può essere bisogno del DPF, che dovrebbe costare circa 600€.

Buona scelta!!

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

assolutamente SCENIC...il miglior compromesso.

Non è tanto lunga come la C4 picasso o la Zafira,non è vecchia come la Xsara picasso. è molto piu "vivibile" e spaziosa di Altea. la C-max cè l aveva mio zio è dentro è troppo tedesca e si ha meno sensazione di spazio...non mi è piaciuta,anzi dentro stai meglio sulla vecchia Picasso.

Insomma dentro considerando anche le misure esterne ridotte (426cm) è molto spaziosa,vetri enormi..... insomma da vedere almeno.

considera anche che la puoi avere con il 1.6 GPL Renault e tutte le Scenic sono molto scontate...un giro in concessionario lo farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
assolutamente SCENIC...il miglior compromesso.

Non è tanto lunga come la C4 picasso o la Zafira,non è vecchia come la Xsara picasso. è molto piu "vivibile" e spaziosa di Altea. la C-max cè l aveva mio zio è dentro è troppo tedesca e si ha meno sensazione di spazio...non mi è piaciuta,anzi dentro stai meglio sulla vecchia Picasso.

Insomma dentro considerando anche le misure esterne ridotte (426cm) è molto spaziosa,vetri enormi..... insomma da vedere almeno.

considera anche che la puoi avere con il 1.6 GPL Renault e tutte le Scenic sono molto scontate...un giro in concessionario lo farei.

Hai dimenticato di mettere la scrittina "messaggio pubblicitario"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.