Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

onestamente non sono d'accordo anche se sono migliorati dai pessimi ps degli ultimi anni... mediocri e inferiori al modello di serie rimangono..

guarda se junior è più bella di quella del photoshop vengo a cercarti e ti pago da bere...peccato che chi l'ha vista dice che è peggio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Te credo' date=' disegnano sulla base dei bozzetti ufficiali (abbastanza evidente a volte)...

Non è che sono bravi, hanno "la pappa pronta"...[/quote']

Come per il 16.......in fondo ;)

E se la pappa fosse ronta anche in questo caso.......:D non credo ti guasterebbe :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la X-over venisse fuori così spaccherebbe!

E' esageratamente bella, forse troppo conoscendo il gruppo (e la storia della junior:-P)

Da quello che si è visto e che si vede ultimamente x quanto riguarda l'estetica sono meno preoccupato quando presentano una nuova Fiat, piuttosto che un'Alfa o una Lancia.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si è visto e che si vede ultimamente x quanto riguarda l'estetica sono meno preoccupato quando presentano una nuova Fiat, piuttosto che un'Alfa o una Lancia.....

Anche io per fortuna! ma non si sa mai, comunque il nuovo stile fiat mi piace molto e imho si dovrebbe adattare bene a una suv(ina)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come per il 16.......in fondo ;)

E se la pappa fosse ronta anche in questo caso.......:D non credo ti guasterebbe :)

No, anzi me la papperei!! :mrgreen::mrgreen:

Cmq manca troppo al lancio, per quello credo siano solo fantasie più che bozzetti ufficiali. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente spero che il prossimo Cxover Fiat non sia così, ma qualcosa di più ricercato e originale (pur rimanendo bello, se no si rischia di fare di nuovo la Multipla!) mantenendo in ogni caso il family feeling del marchio.

Comunque, ci manca ancora un po' al 2010.

Per ora sarebbe meglio che Fiat pensasse a risollevare Alfa Romeo e Lancia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.