Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

io sono stra-contento che ci sia un'erede di Multipla...l'auto piu' geniale degli ultimi 30 anni minimo..

Se sarà con 6 posti in 3 file terrà il nome Multipla ma il concetto sarà completamente diverso... in pratica sarà una normale monovolume 6 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

100.000 Multipla all'anno è una cosa impossibile... le vendite delle monovolume in europa non sono molto alte. Se vende 100.000 macchina all'anno vorrebbe dire fare il 20/30% dell'intero mercato, quindi è IMPOSSIBILE!!!

Per la Bravo prevedono di venderne (mi pare) 120.000 all'anno e di segmento C ne vendono MOOOOOOOLTE di + rispetto alle monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

se voi la vedeste capireste che 100000 sono una stima cautelativa e stupenda molto lontana dalle monovolume classiche

Si ma il problemo e che anche gli altri hanno capito che se deve puntare un po piu sulla sportivita delle linee, vdei Ford S-Max, Citroen C4 e nuovo Opel Meriva.

Pero penso che con l'immagine di FIAT che sta cambiando per la gente, e se sara veramente riuscita, allora si che potra benissimo vendere 100k all'anno... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

s max e picasso sembreranno dei furgoncini a confronto poi non sara una riedizione della multipla ma un auto totalmente differente come concetto linea meccanica e impostazione generale che ne prendera il posto puntando a una clientela molto piu ampia probabilmente non ne ereditera neanche il nome

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Multipla non vende perche e un cesso di stile, se avrebbe avuto uno stile decente (da vettura Italiana) ne avrebbero venduto molto di piu, senza parlare della qualita degli interni non all'altezza, peccato perche per tutto il resto la Multipla e veramente un capolavoro, ma e deludente in due aspetti che non perdonano...

E poi non si deve paragonare le vendite in fin di vita di un modllo con un modello nuovo che dovrebbe essere tutta un altra cosa. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.