Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rinnovo la domanda , qualcuno sa se avra' 7 posti ? Come lunghezza siamo sui 4.60 metri quindi mi pare scontato ma non sono sicuro ... Poi alla FIAT farebbe comodo , con la Multipla 197 a 6 posti non ci sara' una concorrenza diretta alle varie Gran Picasso , Zafira e Mazda 5 . Un crossover a meta' strada tra un suv e una monovolume ma con una forte impostazione sportiva come sembra essere questo caddrebbe a pennello .

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo comunque che questo crossover (e già la definizione mi spaventa..) non arrivi troppo tardi/sia troppo strano e che ne vendano, anche se mi sembra che la Croma, che era stata spacciata per crossover, non ha avuto un successone.. :(

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

speriamo comunque che questo crossover (e già la definizione mi spaventa..) non arrivi troppo tardi/sia troppo strano e che ne vendano, anche se mi sembra che la Croma, che era stata spacciata per crossover, non ha avuto un successone.. :(

Speriamo che, se crossover deve essere, sia del genere di Qashqai, cioè sia qualcosa di immediatamente identificabile come un Suv, e speriamo che la linea sia gradevole.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

beh, non sarebbe affatto male se fosse "stile" CX-7

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento