Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Taurus disse che la Duetto su base 955 era in studio e in attesa del via libera all'approvazione.

.

Per questo me lo disse anche 11 mesi fa un certo ex dipendente alfa certo WE:):).....molto sconsolato dell'allora scelta a TA.....ora lui non è più in alfa e la faranno a TP fonti di autopareristi non PDF:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io lo vedrei bene un piccolo Spiderino su base Junior, e anche direi di piu, io farei una piccola CC su base Junior e un piccolo Spiderina, con tetto in tela (che si potrebbe chiamare Barchetta) col marchio Abarth, sempre su base Junior (cioe GPunto modificata).

Ma la "Duetto", credo che sara qualcosa di diverso e molto piu evoluto come tecnica con spero la TP e motori potenti, e dovrebbe derivare dalla famiglia "D"...

Infine spero che useranno un tetto in tela per questo "Duetto".

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo me lo disse anche 11 mesi fa un certo ex dipendente alfa certo WE:):).....molto sconsolato dell'allora scelta a TA.....ora lui non è più in alfa e la faranno a TP fonti di autopareristi non PDF:):)

Eheheeh!! :)

Il problema di Alfa Romeo è che si sa poco sui modelli futuri e dei loro debutti nel mercato.

Per ora si sa già di Junior, "940", Crossover, 159/Sportwagon/Brera/Spider restylings e 169. Del resto sono ancora voci... pensa che ancora oggi non si sa chi debutterà prima tra Junior e 940 quando entrambi i modelli sono quasi già pronti (quest'autunno sarà invaso da foto di avvistamenti di prototipi, ne sono sicuro).

Ma se Alfa Romeo ha speso soldi (giustamente) per la 8c e l'aggiornamento di 159 e famiglia imminente, non dubito in una Junior cabrio a due posti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo vedrei bene un piccolo Spiderino su base Junior, e anche direi di piu, io farei una piccola CC su base Junior e un piccolo Spiderina, con tetto in tela (che si potrebbe chiamare Barchetta) col marchio Abarth, sempre su base Junior (cioe GPunto modificata).

Ma la "Duetto", credo che sara qualcosa di diverso e molto piu evoluto come tecnica con spero la TP e motori potenti, e dovrebbe derivare dalla famiglia "D"...

Infine spero che useranno un tetto in tela per questo "Duetto".

Personalmente preferirei vedre l'erede di Barchetta (credo che la vedremo dopo il 2010) su base Grande Punto II (che dovrebbe debuttare nel 2011) a due posti, come se fosse l'alternativa meno sportiva e più accessibile economicamente alla presunta Alfa Junior cabrio, in modo da poter rivaleggiare con Mazda Mx5 (ricordo che la Barchetta era una buona rivale di Mx5 negli anni '90).

Comunque qua si parla di Cxover Fiat e credo che, come ha detto Rega, per la prima volta Fiat abbia pensato di lasciare la precedenza ai due marchi premium Lancia e Alfa Romeo per il debutto dei loro C X-over, per poi lanciare successivamente quello marchiato Fiat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma oltre il segmento C comprono tutto solo con questa auto?

Va bè....io lo ritengo un ottima scelta, cmq qualcosa di più grande probabile ci sia quando con psa si decideranno come sostituire c8-ulysse-ecc.....cmq tra l'altro danno per il 2010-11 anche una sostituta di multipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè....io lo ritengo un ottima scelta, cmq qualcosa di più grande probabile ci sia quando con psa si decideranno come sostituire c8-ulysse-ecc.....cmq tra l'altro danno per il 2010-11 anche una sostituta di multipla.

a me la politica Fiat non piace,si stanno concentrando troppo sul segmento A e B....e tralasciano tutto il resto.

Forse non è il topic esatto ma io venderei Lancia per completare e migliorare Alfa e Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.