Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

4pippe lo da per il 2009 sul numero nuovo comprato stamani!

Speriamo sia già arrivato anche da me.....in effetti prima dicevano 2008....poi 2009 ma qui qualcuno ha detto fine 2009 inizi 2010........fosse così degli interni degni alla multipla potevano metterli visto che dal 2008 al 2010-11 (quando uscirà nuova multipla) il c-crossover avrebbe fatto un pò le veci di muuultipla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
........fosse così degli interni degni alla multipla potevano metterli visto che dal 2008 al 2010-11 (quando uscirà nuova multipla) il c-crossover avrebbe fatto un pò le veci di muuultipla.

..se fosse strutturata 3+3, la versione 2WD andrebbe a sostituirla senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver guardato meglio 4pippe rettifico:

Sostengono a cavallo tra 2009 e 2010 l'uscita...e per i posti, dovrebbero essere sei, ma non più su due file! Ci sono tre o quattro schizzi di proposte interni, la più carina, a mio avviso, è quella in cui si vedono, dietro i classici due anteriori, quattro poltroncine singole disposte a rombo, pare siano previste scorrevoli! Questo è, secondo loro!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver guardato meglio 4pippe rettifico:

Sostengono a cavallo tra 2009 e 2010 l'uscita...e per i posti, dovrebbero essere sei, ma non più su due file! Ci sono tre o quattro schizzi di proposte interni, la più carina, a mio avviso, è quella in cui si vedono, dietro i classici due anteriori, quattro poltroncine singole disposte a rombo, pare siano previste scorrevoli! Questo è, secondo loro!

Il redivivo gianduiotto. Possibilmente con un estetica un po' più accattivante. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il redivivo gianduiotto. Possibilmente con un estetica un po' più accattivante. :lol:

Beh il disegno di Quattroruote non è terribile ma, IMHO, troppo simile alla Bravo...infatti la chiamano Bravo X-Over! Io la caratterizzerei di più...ma immagino non sia ovviamente quella, e di tempo per l'estetica ne hanno! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri leggendo 4r ho appreso che questa vettura non sostituirà la multipla, in quanto ci sarà anche una vera monovolume segC, ma non solo perchè si parlava anche della bravo sw...Allora io dico, o questo è davvero un rilancio in grande stile per fiat (e quindi avremo una gamma completa e "importante") o affollano il segmento C per far virare le attenzioni sulla clientela su quest'ultimo una volta (tempo non molto remoto) che croma sarà morta definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.