Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, sai, uscirà un pò diversa... :D

Bè certo! ma almeno potrebbero impegnarsi un pochino di più per questi PS...e non prendere di base la CS! Non dite...? Almeno prendi di base boh, una serie 1....sarebbe più attinente IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a questo punto si fanno sempre + insistenti le voci nell'ambiente di una conferma di problemi di ammortamento investimenti a monaco.

I mezzi finanziari che negli ultmi 18 mesi sono stati messi a disposizione dei vari mercati x sostenere vendite (penetrazione, quote di mkt) ed immagine devono essere recuperati spalmando ulteriormente piattaforme, meccanica e saturando al massimo le linee di assemblaggio.

Da qui X1 e X6 o come si chiameranno, e tutta la famiglia 1er, quella + in difficoltà.

Il bello è che sono talmente bravi che cavalcano la cosa passando x innovatori assoluti.

C'è bisogno di una X1?? che segmento sarebbe??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è bisogno di una X1?? che segmento sarebbe??

Così a occhio quello della paventata Mini SUV.

Dubito fortissimamente che possa mai essere un mezzo confrontabile con le varie C-SUV che stanno nascendo. Probabile che costi una volta e mezzo la media di queste ultime. E che venda di più, grazie al sofisticato dispositivo presente all'estremità del cofano.

Sono curioso per lo stile. Seguiranno il filone 1er o quello X5-X6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che sono talmente bravi che cavalcano la cosa passando x innovatori assoluti.

concordo.......ma il discorso che vene fatti dai meno informati è : mettorein commercio più modelli = avere molti soldi ed eessere innovativi percorrendo nuove nicchie di mercato................se a qualcuno di questi gli vai a dire che lo fanno anche per recuperare denaro ed ammortizzare investimenti ti ridono in faccia:?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è bisogno di una X1?? che segmento sarebbe??

Ma molto molto più di quello che della X3, che è identica alla 5 solo molto più brutta!

(le differenze di dimensioni, specie prendendo in esame la X5 vecchia serie, non sono tali da giustificare l'esistenza di entrambi i modelli)

Sarebbe il segmento dei SUV piccoli, magari a tre porte, quello che una volta erano (fatti tutti i distinguo del caso) la Suzuki Vitara - la vecchia Rav4 - il Pajero Pinin eccetera

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma molto molto più di quello che della X3, che è identica alla 5 solo molto più brutta!

(le differenze di dimensioni, specie prendendo in esame la X5 vecchia serie, non sono tali da giustificare l'esistenza di entrambi i modelli)

Sarebbe il segmento dei SUV piccoli, magari a tre porte, quello che una volta erano (fatti tutti i distinguo del caso) la Suzuki Vitara - la vecchia Rav4 - il Pajero Pinin eccetera

che sono esattamente i nuovi Rav/Freelander etc. perchè anche in quel segmento le dimensioni sono cresciute e questo non potrà non essere proprio qualcosa di simile alle Rav attuali(non c'è + nulla sotto a parte il Jimny e certo questa X1 non la vedo vs Jimny come segmento e come prezzo soprattutto).

Quotone su X3, ma non sono certo io ad aver detto/decretato/contribuito a farne quasi un icona/status. Oggi X3 ha senso considerando la crescita di X5, ma con X1 si ripeterebbe l'equivoco, con prezzi e dimensioni davvero vicine a X3 quanto lo era X3 a X5 alla nascita.

A questo punto uno è di troppo... o forse no, serve x saturare le linee, abbassare i costi fissi, generare economie di scala su numeri + alti etc etc...

Benvenuto X1 allora...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so voi, ma a me sembra di rivedere la vw negli anni "d'oro" quando tirava fuori centomila modelli che non servivano a niente e poi si è trovata un pò ciulata da li a cinque anni..ops, ma è ancora così per seat?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

BMW X1: nuovo rendering

bmw_x1_rendering_01.jpg

Incoraggiato dagli ottimi successi di X3 e X5, BMW sta sviluppando una vettura SUV Entry Level, denominata ovviamente X1, che proporrà nel 2010 (sarà una tre porte ispirata alla X6?). Potenzialmente, si potrebbe configurare un rapporto di concorrenza piuttosto marcato sia con vetture già presenti sul mercato e con un buon risultato di clientela (Toyota RAV4 o Land Rover Freelander) sia con prossimi competitor in odore di presentazione entro breve (Mercedes BLK e Audi Q3).

Il nuovo SUV di BMW (tutti ricorderanno il curioso muletto fotografato qualche tempo fa) non è ancora descrivibile con informazioni ufficiali, le quali si limitano ad affermare semplicemente che si farà.

Arriverà sul mercato con la trazione integrale della Mini Suv (Mini Colorado) attualmente in fase di sviluppo e le motorizzazioni dell’attuale Serie 3, quindi con potenze che, spaziando dai motori a benzina a ai Turbodiesel, offriranno un range di potenza piuttosto ampio, dai 145 ai 220 Cv.

Con una lunghezza di circa 430 cm, si confronterà dimensionalmente con la Toyota RAV 4 ma c’è da attendersi un livello di prezzo superiore a quest’ultima e alla Ford Kuga, altra probabile protagonista della scena.

autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.