Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero :shock:! mi sono stupito anche io...

nella vista laterale pare che montante anteriore e muso appartengano ad un'altra macchina

credevo fosse un ps venuto male :lol:

credo che abbiano voluto riprodurre il cofano lungo di s1...su un suv

mi piace, ma non digerisco il disegno della presa d'aria anteriore

mah :?

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta e brutta ma se riusciranno a venderne tante e di questo non dubito non sarà un auto inutile.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

auto veramente inutile

icon10.gif

No.. le auto inutili devono avere 440litri di bagagliaio.

Non uno di più, non uno di meno.

Altrimenti, se non hai 440litri, come fai ad andare in discoteca? per non parlare dell'aperitivo al bar!!!! ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre con sta solfa dei commenti alfisti... :roll:

Non si può negare che stando ai pareri che leggo su questo forum Alfa e BMW dovrebbero vendersi in proporzione 10:1...non mi pare che nel mondo sia così...se BMW ora è in calo è perchè purtroppo nel mondo ci sono sempre meno persone che possono permettersela.

Chiusa qui, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può negare che stando ai pareri che leggo su questo forum Alfa e BMW dovrebbero vendersi in proporzione 10:1...non mi pare che nel mondo sia così...se BMW ora è in calo è perchè purtroppo nel mondo ci sono sempre meno persone che possono permettersela.

Chiusa qui, comunque.

la riapro per dire che è abbastanza ovvio in Italia ed in un forum italiano ci siano più "alfisti" che "bmw-isti". In forum internazionali ad esempio di alfisti quasi non ce ne sono, perchè alfa fuori dall'europa non vende. Ma BMW si prende insulti a destra e a manca di recente lo stesso, per via delle ultime scelte piuttosto discutibili (nel vero senso della parola, "discutere").

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.