Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco alcune interpretazioni della 5oo Abarth:

500-Abarth.jpg

500-Abarth_black.jpg

500-Abarth_black_carbon.jpg

(Stavo sperimentando un po' di pattern a fibra di carbonio...)

Questa è la foto di partenza:

500.jpg

Prossimamente spero di modificare almeno ancora il cofano motore, per inserire le due prese d'aria che si sono viste nelle foto dei muletti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Buona idea separare la discussione.

E buona idea le bandelle rosse.

Due note: anche con le bandelle nere, le strisce adesive dovrebbero essere comunque rosse.

Dimenticherei l'ipotesi cofano nero o cofano carbonio. ;)

Inviato

Già, per il paraurti credo ci siano prese d'aria supplementari ai lati.

Per il carbonio, stavo solo sperimentando… per le bandelle, mi sono dimenticato di postare la versione giusta: bandelle nere, strisce rosse. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Oggi ho ripreso in mano lo shop:

500_Abarth.jpg

500_Abarth_2.jpg

500_Abarth_3.jpg

La presa laterale non mi convince tanto, ma inizia ad essere già una modifica che va ben oltre le mie capacità con Photoshop e con il disegno. ;-)

(ARGH! La scritta sulla fiancata in queste dimensioni sembra tutta sbarellata, fidatevi che nelle dimensioni originali è meglio…)

5oonk0.png

Inviato

Per fortuna il forum è tornato online, ero preoccupato che nessuno potesse vedere i miei capolavori! :)

5oonk0.png

Inviato

speriamo si limitino a "bombarla" ma credo che sarà simile alla prima interpretazione con bordo nero e "prese d'aria" laterali con i fendi integrati

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Argh, i fendi… me li sono dimenticati. :P

5oonk0.png

Inviato

La prima della seconda gallery secondo me è la più bellina ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"