Vai al contenuto

5oo Abarth - alcune interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ci varei messo le prese d'aria sul cofano...

Dici la mia?

Si. Era ancora in piena lavorazione (solo che l'ho un po' abbandonata). Gli sfoghi sul cofano non li avevo ancora iniziati e anche quello laterale sul paraurti è appena schizzato, così come tutta la presa d'aria è tutta da ripulire e ricolorare.

E poi ho fatto una fatica bastia a cercare di far apparire più sporgente il musetto e la boccona inferiore, infatti sembra ancora tutto molto piatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici la mia?

Si. Era ancora in piena lavorazione (solo che l'ho un po' abbandonata). Gli sfoghi sul cofano non li avevo ancora iniziati e anche quello laterale sul paraurti è appena schizzato, così come tutta la presa d'aria è tutta da ripulire e ricolorare.

E poi ho fatto una fatica bastia a cercare di far apparire più sporgente il musetto e la boccona inferiore, infatti sembra ancora tutto molto piatto.

intendevo quella di luc@, ma pure sulla tua gli starebbe bene...secondo me fiat dovrebbe farla come mossa, l'auto diventerebbe ancor + appetibile. ovvio, nn deve fare una cosa pakkiana, ma qualcosa di più "pulito"..

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle ultime immagini dei muli, le prese sul cofano sono scomparse. O erano coperte dalla cammuffatura (e non mi sembra una cosa logica...).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle ultime immagini dei muli, le prese sul cofano sono scomparse. O erano coperte dalla cammuffatura (e non mi sembra una cosa logica...).

C'è il discorso normale-esseesse.

La 160-165 CV potrebbe avere bisogno di far circolare più aria.

Certo, per quello che si vedeva potevano anche essere finte, ma contando che le hanno messe su parecchi muletti successivi, mi fa pensare che non lo siano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.