Vai al contenuto

MotoGP Giappone - Motegi

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ma non si possono paragonare una o due gare con qualche problema, con un'intera stagione di supplizi tecnici...suvvia! :)

QUesto è vero,Stoner non mi apre un frignone in ogni caso ma sbagliare una gara è un conto,sbagliare un'intero campionato è tutt'altra cosa.

Tolto Stoner però Vale non è il primo campione a trovarsi in crisi...eppure...

Io prima dell'estate parlavo già di un Rossi-frignone eppure tutti qui dentro mi hanno tirato addosso merda,ora invece pare che non sono + l'unica a parlare così

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quali altre scabrose confessioni dobbiamo aspettarci?

Forse qualche fidanzamento con un noto personaggio della politica italiana?

luxuria01g.jpg:mrgreen:

Notare l'espressione della ragazza in secondo piano sulla destra della foto.

Link al commento

che si sia scelto lui la situazione è vero al 101% (e ci metto quell'uno percento che tu non hai messo)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

D'accordo.

Ma quando ha trovato un pacchetto moto/gomme nettamente migliore del suo ed un avversario che probabilmente non e' ancora alla sua altezza, ma gli e' comunque oggi molto vicino, anche VR e' caduto un po' nel vittimismo.

Poco male, tutti facciamo errori, e questa stagione secondo me ha pagato molto le vicende extra-gare ( Adriana e fisco )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento