Vai al contenuto

[Toyota Australia] Guai per la Aurion TRD


Messaggi Raccomandati:

cARSCOOP_07TRDAurion_17.jpg

Toyota has withdrawn its all-new high-performance sports sedan Aurion TRD from the Australian market due to an engine failure of a dealer vehicle. The top version of the Camry based Aurion was developed by Toyota Racing Developments (TRD) and it’s equipped with a supercharged 3.5-litre V6 engine producing 329 Hp (details & pics here). According to Toyota Australia, the incident that sparked the suspension of sales stemmed from a single Aurion that had an issue in the hands of a dealer salesperson. ''The issue appears unrelated to the supercharger or the engine power output. At the moment, we believe this is a one-off issue”, commented Toyota Australia spokesman Mike Breen.

carscoop

Speriamo sistemino tutto... anche sta Toyota australiana mi piace molto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per la T.A . io non ebbi dubbia a suo tempo. Con tutti quei cv e il compressore è una trazione posteriore , invece...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io nel forum toyota (c'è un topic) l'avevo scritto che IMHO era una vettura molto probabilmente insicura.....

non capisco toyota (intendo jidosha kaisha-japan-) che lascia pasticciare le filiali con questi cazzo di modelli

in Germania pasticciano con le centraline dei d-4d sempre col marchio TRD....boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

per non dimenticare la precaria stabilità delle avensis appena immesse sul mercato e poi modificate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.