Vai al contenuto

Gt


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

GT è e potrebbe essere premium?

se fosse fatta come si deve GT e fosse sviluppata a dovere potrebbe essere si premium... cosa avrebbe da invidiare ad una serie1 coupè??

Forse la TP, che tipicamente non è di quel segmento di mercato, ne lo è mai stato dell'Alfa in quel segmento (Sud Sprint)

Un'immagine non troppo giovanile (TT docet)?? forse, ma anche in questo caso, e senza andare a tirare x i capelli eccezioni varie, Alfa non ha mai avuto una clientela giovane giovane, per ovvii motivi anche di prezzo, fin dagli albori.

Le Giulietta Sprint/Spider (cmq un segmento superiore, ma sotto non c'era nulla) non erano certo a buon mercato, così come le Giulia GT...

Le stesse Sud Sprint non avevano un pubblico giovane, ma spesso chi non poteva permettersi l'Alfetta GT/GTV (altro modello MAI arrivato al pubblico giovane, forse addirittura meno di Brera che almeno nell'immaginario statico...).

E' proprio su questo che bisogna lavorare, e paradossalmente forse è l'attuale GT l'auto che ha strizzato meglio gli occhi agli under 30. Escludo 147...

La prossima 940 Sprint dovrà essere proprio sviluppata in quest'ottica, così da poter essere un'alternativa + "alta" a Junior, e + bassa alla coupè di seg.D prossima ventura.

ps: ieri ho ritirato la mia. FINALMENTE!! tutto a posto, apparentemente e per ora. Fatevi una bella raschiatona di castagne anche voialtri x me, va!! :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se fosse fatta come si deve GT e fosse sviluppata a dovere potrebbe

ps: ieri ho ritirato la mia. FINALMENTE!! tutto a posto, apparentemente e per ora. Fatevi una bella raschiatona di castagne anche voialtri x me, va!! :D:D:D:D:D:D

ok.......in questo momento preciso me ne sono fatta una di quelle grandiose in onore del tuo GT:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eeeeeh magarA!! :D:D:D non posso ancora permettermelo il 3200, che tra l'altro è ormai un "caro estinto" :(

Un onestissimo mJet Rosso Alfa (tanto x cambiare :D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ancora. E' stata prodotta la scorsa settimana. Al momento è a None, ho fatto fare un sollecito per il trasporto al MMV, per cercare di ridurre al minimo i tempi tecnici per la consegna, dato che sta 159 non la sopporto più. A proposito, dato che mi pare di capire che tu ormai sia fisso lì, fammi un fischio quando arriva la bisarca con la mia :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.