-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Blu Pitti
Mio padre nel 2000 s'è comprato una FIAT MAREA HLX di cilindrata 2000 20V e 155 cavalli. L'ha portata all'estero (immatricolandola in Italia con la targa EE cioè "Escursionisti Esteri" senza però mai usarla...) laddove ha lavorato per 3 anni. L'auto è stata usata pochissimo, dal settembre 2000 fino ad aprile 2003. L'auto aveva una buona dotazione di serie: 4 airbag, climatizzatore automatico, ABS/EBD, antifurto elettronico, cerchi in lega, lavavetri, 4 alzacristalli elettrici, impianto stereo con 6 altoparlanti.... aggiunse la vernice metalizzata (blu scura), i 4 comandi degl' alzacristalli sulla porta guidatore ed infine gli interni in pelle, a mio parere bellissimi tanto da NON far sembrare che fosse una Marea (costo 2milioni e 8...) !!! L'ha usata appunto pochissimo e cioè 3200 km, e m'ha chiesto se portarla a Roma e venderla lì oppure venderla, laddove stà ora. Il prezzo (per il Signor Cipputti) era di circa 47 milioni di Lire....
- QUALI DOCUMENTI ci vorrebbero per reimmatricolarla in Italia ??!!!
- E' VERO che potrebbe costare almeno 600 € ??!!
- QUANTO costerebbe l'assicurazione ??
- Ma SOPRATTUTTO, QUANTO si può richiedere per venderla in Italia in poco tempo ??!!!
Grazie a coloro che vorranno gentilmente risponderci....
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: