Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

I rilevamenti di Elaborare della Punto Abarth:

0-100: 7,75

400m: 15,76

1000m: 28,87

80-140 in VI: 15"

frenata da 100 36m

rullati: 159cv

peso: 1232kg

cazzarola!va più di quella testata da 4ruote...di mquesto passo i 7sec sullo 0\100 per la 180cv che sostenevo io non sono + utopistici come diceva qualcuno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzarola!va più di quella testata da 4ruote...di mquesto passo i 7sec sullo 0\100 per la 180cv che sostenevo io non sono + utopistici come diceva qualcuno

Beh.... rispetto ai rilevamentei di quattroruote c'è uno scarto tale da non essere rilevante.

5 centesimi sullo 0-100 e 13 censtesimi sul km possono essere tranquillamente trascurati.

Basta un raggio di sole in più... o un colpo di vento in meno per ottenere variazioni di questo genere... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

7s nello 0-100 per la SS?

macchè!

Di questo passo enterà direttamente nella dimensione plaid:lol::lol::lol:

mi sembrano un pò "troppo" in forma le ultime GPunto Abarth.......mi ricordano le Golf TDI150 e le 320d che avevano almeno 15cv più del dichiarato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mi sembrano un pò "troppo" in forma le ultime GPunto Abarth.......mi ricordano le Golf TDI150 e le 320d che avevano almeno 15cv più del dichiarato....

Beh, quella provata aveva 160cv… 5 in più del dichiarato, che credo sia una tolleranza prevista ed accettabile.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Piccola nota di colore:

Quando facemmo il raduno di Vicenza per vedere la .Abarth, una delle prime cose che notammo fu il rumore dell'auto... e fummo tutti d'accordo nel definirlo "proprio un bel rumorino".

Oggi leggevo la prova di 4R...ed uno degli appunti che vengono mossi dalla rivista è proprio il rumore provocato dagli scarichi, non abbastanza "adrenalinico"...

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Oggi leggevo la prova di 4R...ed uno degli appunti che vengono mossi dalla rivista è proprio il rumore provocato dagli scarichi, non abbastanza "adrenalinico"...

:mrgreen:

Dipende tutto dalle aspettative: io onestamente, abituato a sentire i moderni motori dal sound "asfittico" questa mi pare davvero ben studiata ;)
Link al commento