Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Roccale per favore modifica l'avatar...:)

Strano che non sia stato Prestige a chiederlo... :D:D:D

Ok, scappo !:redd

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Roccale per favore modifica l'avatar...:)

Oi, ok, anche se se ne vedeno tutti i giorno ormai anche in tv....e nn dopo la mezzanotte.....:(((

Rocc.

Inviato

Ok, ho tolto l'avatar con glia airbag e ne ho messo uno con il paraurti posteriore, sempre rigorosamente ABARTH.... ;)

N on ditemi che devo cambiarlo ancoraaaaaaa......

Rocc.

Inviato

Riporto quà il post magari qualcuno mi sa dire qualcosa...

Ovvio che nn gli fa male, e poi, consigliatissimo in caso di turbina....cmq, già la temp del motore è + bassa....di 1 tacca...... -attrito=temp. + basse... ed il freno motore è davvero diminuito, con un incremento della fluidità a salire di giri che si nota davvero...:b26

OTTIMO

Rocc.

Ma.....ho appena chiamato il concessionario x chiedere che olio aggiungere nel caso ne mancasse........mi hanno detto di mettere selenia 20k.......io allibito........ribatto dicendo che nn sarò al loro livello ma un 100% sintetico presumo sia meglio......e loro.......cadiamo dalle nuvole.....roba da pazzi....

Inviato
Ok, ho tolto l'avatar con glia airbag e ne ho messo uno con il paraurti posteriore, sempre rigorosamente ABARTH.... ;)

N on ditemi che devo cambiarlo ancoraaaaaaa......

Rocc.

Un po' si scherza, ma adesso rientra nel regolamento.

E soprattutto smetti di fare pubblicità.

Toglila dalla firma e non continuare a riportare il prodotto specifico nei tuoi messaggi. :?