Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Porca pu**ana! Oltre ai 152 cv alla ruota, cioè 2 più del dichiarato e soprattutto, appunto, alla ruota, quindi "effettivi", quello che mi ha sbalordito è la coppia! 245 vs 206...consideriamo pure con lo "Sport" dovrebbe cmq fare "solo" 230Nm. Sto t-jet darà bastonate a destra e manca...:D

NB usavano la benzina 98 RON;)

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, 3cv in meno alla ruota rispetto al dichiarato. Non male.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
NB usavano la benzina 98 RON;)

giusto , spiega i cv in piu ,mah da una altra parte sono curioso di come sarebe con la shell Vpower o con la BP ultimate.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Beh, 3cv in meno alla ruota rispetto al dichiarato. Non male.

I 155cv (con RON98) non sono dichiarati alla ruota ma al albero, su quel test, ci sono 152cv alla ruota, il che vuol dire circa 170cv di motore, valore ben piu elevato dei 155cv dichiarati... ;)

Anche la coppia e dichiarata dalla casa all'albero e non alla ruota, qui, siamo a 245Nm alla ruota, il che vuol dire almeno 270Nm de coppia al motore, ancor una volta, molto piu elevato dei 230Nm dichiarati... ;)

Questi dati di potenza e coppie spiegano i buon risultati della Abarth in accelerazione.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

E ho detto qualcosa di diverso io? Evita di rispondere ad ogni post per ribadire qualcosa per favore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
I 155cv (con RON98) non sono dichiarati alla ruota ma al albero, su quel test, ci sono 152cv alla ruota, il che vuol dire circa 170cv di motore, valore ben piu elevato dei 155cv dichiarati... ;)

Anche la coppia e dichiarata dalla casa all'albero e non alla ruota, qui, siamo a 245Nm alla ruota, il che vuol dire almeno 270Nm de coppia al motore, ancor una volta, molto piu elevato dei 230Nm dichiarati... ;)

Questi dati di potenza e coppie spiegano i buon risultati della Abarth in accelerazione.

:shock::shock::shock::shock:

non avevo capito che poteva esserci così tanto scarto!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Spero che tutti i 1.4 T-jet siano in "forma" come quell'esemplare rullato e non piuttosto un caso raro per fare più bella figura...come in genere fa BMW :D

Inviato
Spero che tutti i 1.4 T-jet siano in "forma" come quell'esemplare rullato e non piuttosto un caso raro per fare più bella figura...come in genere fa BMW :D

Per i motori Turbo, sono cose risapute che fanno tutti piu del dichiarato, che siano benzina o Diesel...

Non e certo la GPunto Abarth ad essere la prima, anche la 207 RC per esempio e piu sui 190cv, che sui 175cv dichiarati.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Spero che tutti i 1.4 T-jet siano in "forma" come quell'esemplare rullato e non piuttosto un caso raro per fare più bella figura...come in genere fa BMW :D

Sono auto private quelle rullate: non sono fornite dalla casa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.