Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti !!!!!!!!

Ma poi.........chi 6 ???????

Avevo solo chiesto una cosa sulle gomme !!!

Comunque grazie El_Buitre a me servono quelle non catenabili !!!

questa è una risposta da maleducato :evil:

ti è stato dato un consiglio (tra l'altro ottimo per la netiquette del forum) che sei tenuto a rispettare

evita in futuro queste risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti !!!!!!!!

Ma poi.........chi 6 ???????

Avevo solo chiesto una cosa sulle gomme !!!

Comunque grazie El_Buitre a me servono quelle non catenabili !!!

Guarda che la mia era una presa in giro..

..nonchè un modo per scherzare con Regazzoni.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Italiaspeed, il kit "Assetto" viene a costare 2'500€, e il kit "EsseEsse" arriva a 4'500€, MANO D'OPERA esclusa...

Dal comunicato ufficiale:

In vendita i kit “Assetto” ed “esseesse” della Grande Punto Abarth

Nel mese di aprile è in programma, in Italia, un Porte Aperte che darà il via ufficiale alla vendita dei due kit di elaborazione destinati ai clienti del modello Abarth Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 155 CV.

Il primo kit di elaborazione – denominato “Assetto” - prevede*l'adozione di freni a disco forati anteriori e posteriori, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, molle specifiche*ribassate di 15/20mm,*cerchi in lega verniciati bianco da 18" e completi di pneumatici 215/40 ZR18 Pirelli Pzero. Invece, il secondo kit di elaborazione assetto e motore – denominato "esseesse" – aggiunge ai contenuti del kit “Assetto”: filtro aria specifico “powered by BMC”,*turbo compressore Garrett, terminale di scarico cromato*a doppia uscita, re-flash della centralina controllo motore con software "esseesse" e potenziamento della prestazione motore da 155 CV a 180 CV, sigle "esseesse" su portellone, calotte specchi esterni e cover motore.

I kit*"esseesse" e “Assetto” - che saranno consegnati al cliente all'interno di originali casse di legno*coerentemente alla tradizione Abarth – potranno essere venduti*e installati dalla sola*rete ufficiale di preparatori Abarth “Assetto” Corse*su Abarth Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 155 CV entro un anno dalla prima*immatricolazione o 20.000 km e godranno di una garanzia Abarth*di due anni dalla data di installazione.*

I prezzi di vendita al pubblico saranno di 2.500 euro per il kit “Assetto” e 4.500 euro per quello “esseesse” ed includeranno le spese per le pratiche omologative, curate sempre*dal*preparatore ufficiale Abarth (il costo della manodopera è escluso dai prezzi).

Infine, tutti i*clienti che elaboreranno la propria Abarth*Grande Punto con il kit "esseesse" entreranno di diritto*a far parte del Club Abarth "esseesse", una community di appassionati del mondo Abarth, tramite la quale potranno così vivere da protagonisti gli*eventi marchiati dallo Scorpione.*

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth day - una chiacchierata con Antonino Labate

[...]

Labate era molto soddisfatto (ovviamente) dell’andamento delle vendite della Grande Punto, con 1.500 ordini in tre mesi: praticamente un auto venduta su due nel segmento è Abarth, con un pubblico piuttosto giovane (oltre il 30% dei clienti ha meno di trent’anni).

[...]

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho acquistato la mia GPA (Novembre 2007) il Concessionario mi aveva parlato del Target di vendita della GPA... cavoli; non mi ricordo più se era di 5.000 o 10.000 GPA all'anno... Visto che Labate è soddisfatto di 500 ordini al mese (6.000 circa all'anno) probabilmente il Target era di 5.000.

Però mi ricordo che il Target del Kit-SS era di 2.000 Kit-SS all'anno.

Secondo me la 500 ABARTH frenerà di molto l'entusiasmo verso la GPA perchè mentre se io, alla mia età, in minima parte tengo conto anche della maggiore abitabilità della GPA rispetto alla 500; ai ventenni questo non interessa e sicuramente il fascino e l'aspetto più accattivante della 500 prevarrà... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho acquistato la mia GPA (Novembre 2007) il Concessionario mi aveva parlato del Target di vendita della GPA... cavoli; non mi ricordo più se era di 5.000 o 10.000 GPA all'anno... Visto che Labate è soddisfatto di 500 ordini al mese (6.000 circa all'anno) probabilmente il Target era di 5.000.

Però mi ricordo che il Target del Kit-SS era di 2.000 Kit-SS all'anno.

Secondo me la 500 ABARTH frenerà di molto l'entusiasmo verso la GPA perchè mentre se io, alla mia età, in minima parte tengo conto anche della maggiore abitabilità della GPA rispetto alla 500; ai ventenni questo non interessa e sicuramente il fascino e l'aspetto più accattivante della 500 prevarrà... o mi sbaglio?

Riguardo al target di GPunto Abarth, considera che è in vendita solo in Italia, mentre nei prossimi mesi passeranno anche all'estero, proprio sfruttando l'ariete 5oo.

Certo 10mila sarebbe comunque altino come target.

Sul conflitto interno 5oo/GPunto, parto dalle stesse considerazioni pratiche ma arrivo a conclusioni un po' diverse.

Tra le Abarth, la 5oo ha sicuramente un appeal e una visibilità molto maggiore diella Grande Punto. E sarà assai più richiesta.

Ma questo non dovrebbe tradursi in una cannibalizzazione, ma anzi in un aiuto reciproco.

Semplicemente perchè, per quante decidano di produrne, non ci saranno abbastanza 5oo Abarth per un bel po': la lista d'attesa sarà lunga, se non proibitiva.

E questo sposterà l'attenzione e la preferenza di molti sulla Grande Punto, che non è certo un furgone quanto a dinamica e divertimento, ma offre comunque molto spazio in più.

E immagino anche che al lancio della 5oo Abarth, con le Officine piene, ci saranno molte più persone che vedranno e proveranno la Punto di quante ce ne siano già state al lancio della Punto stessa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo non dovrebbe tradursi in una cannibalizzazione, ma anzi in un aiuto reciproco.

Semplicemente perchè, per quante decidano di produrne, non ci saranno abbastanza 5oo Abarth per un bel po': la lista d'attesa sarà lunga, se non proibitiva.

E questo sposterà l'attenzione e la preferenza di molti sulla Grande Punto, che non è certo un furgone quanto a dinamica e divertimento, ma offre comunque molto spazio in più.

;)

Mah.....la maggioranza della gente certe auto mica le compra per la dinamicità........ma per altro che la pur bella gpunto non ha:):):)........Cmq visti i magri risultati italiani che si sbrighino a vendere in svizzera abarth gpunto........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.