Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma, come si evince dai calcoli di AndreaB, a gasare la GPA si risparmiano meno di 100€ al mese facendo 20.000km/anno.
Non so te, ma a me farebbero comunque comodo 900€ all'anno risparmiati (9.000€ x i 10 anni di vita dell'auto).....
Facendone la metà il risparmio si riduce a meno di 50€/mese.
Logicamente x percorrenze inferiori ai 20k annui il discorso non regge più.....

Detto questo, ognuno rimanga pure con le sue idee.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E te non hai risposto alla mia:

" E' OBBLIGATORIO comprare la GPA anche se non si è certo di mantenerla senza troppi sforzi?"

Anche a me sarebbe piaciuta la 350Z......ma dal momento che avrei un bel pò di difficoltà sono andato su qualcosa di meno pretenzioso....mica son stato lì a metterla a GPL....

ma anche se non fai fatica a mantenerla e fai 30000 km/anno tu li caghi i soldi?:lol:

Inviato

punto abarth a GPL??????

gesù santo.... mi piacerebbe fotografarne una mentre fa GAS al distributore... :o)

Se non puoi permetterti una macchina turbo benzina ci sono alternative "diverse"....

Inviato
ma anche se non fai fatica a mantenerla e fai 30000 km/anno tu li caghi i soldi?:lol:

Se facessi 30.000km all'anno con un turbo benza significherebbe che posso permettermi comodamente di farli;)

Se avessi problemi prenderei un'altra cosa......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quanto la vuoi aspettare la tua Abarth? :mrgreen::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma dove la producono 'sta Punto Abarth??? A Melfi o a Mirafiori??? o in tutti e due???

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Ma dove la producono 'sta Punto Abarth??? A Melfi o a Mirafiori??? o in tutti e due???

A rigor di logica a Mirafiori, visto che la sede della Abarth ora si trova all'interno di Mirafiori.

Abarth: la nuova sede di Torino e la stagione sportiva 2008 - Cartelle Stampa - Fiat Group Automobiles Press

080218_AB_Sede_06_800.jpg

Evidentemente (ma si tratta di una mia supposizione, fintanto che nessuno degli "indigeni" conferma) le Grande Punto vengono prelevate semi-complete dalla linea normale di Mirafiori e rifinite allle Officine Abarth sempre di Mirafiori.

Poco fa ho incrociato la mia prima Abarth privata.

Rossa, notevole, per nulla pacchiana, anzi.