Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nel senso che esplode? molto probabile :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma sei sicuro che non sei tu che ti stanchi leggermente dopo un po a pigiare il freno?? e hai l'impressione della frenata piu lunga?

TI dico questo xche a me non succede affatto, anzi dopo che tolgo via la patina iniziale frena sempre di più....8-)

Link al commento

...a prescindere da gare o non gare...POCO FA' mi squilla il cellulare...rispondo e....una dolce ragazza di nome Sara (che a memoria oltre ad avere una soave voce è anche molto carina :clap) mi invita personalmente alla presentazione della SS chiedendomi anche in quanti saremo ad intervenire per prenotare i posti...per il rinfresco !!...UAU !!... ...L'Abarth sta cercando di fare le cose in grande... una bella ragazza come responsabile alle vendite dei modelli Abarth...un rinfresco dedicato ai "già possessori" con tanto di invito diretto....insomma questi 4500 euro + manodopera serviranno anche a questo...no???!!8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Sinceramente, tra le due, non avrei il minimo dubbio....e non a favore della pur ottima Grande Punto Abarth.

Io invece il dubbio ce l'ho, intanto perché l'alfa per ora l'ho vista solo in foto e poi perché la GPA può diventare esseesse...

Ti dirò, se la GPA fosse disponibile con una gamma di allestimenti un po' più completa e sobria (colori in particolare) i dubbi si dileguerebbero completamente.

La mia GPA ideale: Gp Sport con motore 155 cv + kit esseesse ("tamarrate" estetiche escluse)... in questo caso i dubbi potrebbero ridursi a zero.

Poi magari Mi.To dal vivo si rivelerà molto bella e la possibilità di allestirla e personalizzarla a proprio gusto me la farà preferire, certo bisognerà vedere a quale prezzo...

Modificato da roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Io invece il dubbio ce l'ho, intanto perché l'alfa per ora l'ho vista solo in foto e poi perché la GPA può diventare esseesse...

Ti dirò, se la GPA fosse disponibile con una gamma di allestimenti un po' più completa e sobria (colori in particolare) i dubbi si dileguerebbero completamente.

La mia GPA ideale: Gp Sport con motore 155 cv + kit esseesse ("tamarrate" estetiche escluse)... in questo caso i dubbi potrebbero ridursi a zero.

Poi magari Mi.To dal vivo si rivelerà molto bella e la possibilità di allestirla e personalizzarla a proprio gusto me la farà preferire, certo bisognerà vedere a quale prezzo...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

....caro Angelo....è inutile continuare la discussione sulla S 2000 e la tua Abarth....sulla carta "vince" la S 2000

....se poi nella realtà ed in certe situazioni viene surclassata da una macchina che costa circa la metà...non ci crede nessuno....

Come non ci credeva il proprietario di una Delta Integrale "normale" quando in un circuito di queste parti nello spunto da fermo si vedeva sfilare via da una...Punto 1.4 Gt "Bonalume"...nonostante la Delta costasse più del doppio..!!!!...cose che capitano...!!...Ho detto in un circuito...non in strada!!!

Peso/ potenza....non Soldi/ potenza8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ripeto, avete idea di che macchina sia l'S2000?

Perchè ne parlate come se fosse un plinto pesantissimo e lunghissimo..........

Visto che si parla di peso/potenza. L'S2000 ha 240cv e pesa 1275kg....ovvero 5.3 kg/cv

L'abarth pesa 1185Kg....e per uguagliare il peso potenza dell'Honda dovrebbe avere 224cv.....

Con 190cv si ha un 6.23kg/cv

E ri-ripeto, ok essere felici della propria auto, ma non esageriamo, meglio sempre rimanere con i piedi per terra.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento