Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
hahahah ma cosa dici???

ma tu hai mai visto fare un tornante stretto a 7000 giri e poi aprire tutto????????????????? d

Infatti, non dovrebbe essere così difficile da capire ed è la prima cosa che dovrebbe venire in mente.......

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

questo w.e. andrò a Sassari per la presentazione del kit esseesse, non so ancora se hanno deciso di farle guidare oppure se faranno fare un giro da passeggeri, spero che almeno un giretto em lo concedano...

Incredibile MultiGex

Inviato
questo w.e. andrò a Sassari per la presentazione del kit esseesse, non so ancora se hanno deciso di farle guidare oppure se faranno fare un giro da passeggeri, spero che almeno un giretto em lo concedano...

MA PORCA MISERIA.... beati VOI sardi:(

Inviato
La gamma Abarth alla Giornata Azzurra 2008

Dopo Rivolto, lo Scorpione approda a Pratica di Mare

Sembra davvero tutto pronto per la “Giornata Azzurra 2008”, un impedibile appuntamento per gli appassionati di aeronautica che, presso la base romana di Pratica di Mare il prossimo 25 maggio, potranno ammirare l’evoluzione di numerosi velivoli in occasione di un evento che riunisce ogni anno le migliori pattuglie acrobatiche provenienti da tutto il mondo. Come è avvenuto anche nell’appuntamento del 1° maggio presso la base di Rivolto (Udine) – sede operativa delle Frecce Tricolori - il Gruppo Fiat sarà presente a terra con un’intera “formazione” di vetture Abarth, undici Grande Punto Abarth “esseesse” che avranno il compito di accompagnare i nostri piloti della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) dagli hangar dove si svolgeranno i briefing fino ai rispettivi velivoli.

Le Frecce Tricolori sono, da anni, una tra le pattuglie più spettacolari e stimate nel panorama aeronautico internazionale, oltre ad essere tra le poche formazioni al mondo ad esibirsi con ben 11 velivoli (nel caso specifico, MB 339 PAN), dieci in formazione più un solista. Nell’appuntamento romano del prossimo 25 maggio il “Made in Italy” sarà dunque uno dei temi più eclatanti della giornata, rafforzato anche dalla livrea tricolore con la quale sono state allestiste undici le Grande Punto Abarth “esseesse”. Inoltre, durante la “Giornata Azzurra 2008” sarà allestita un’area dove il pubblico potrà ammirare sia alcune vetture Abarth (modelli 131 e 124) che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo sia la nuova 500 Abarth che debutterà il prossimo luglio.

abarth-e-frecce-tricolori-1-maggio-udine_1.jpg

abarth-e-frecce-tricolori-1-maggio-udine_2.jpg

abarth-e-frecce-tricolori-1-maggio-udine_6.jpg

abarth-e-frecce-tricolori-1-maggio-udine_7.jpg

Quella rossa è una EsseEsse.

Inviato

Quella rossa è una EsseEsse.

Sinceramente credo siano tutte EsseEsse!.. Primo perchè la presentavano in questa veste per l'occasione e secondo per i cerchi bianchi! Infine aggiungo che se si aguzza l'occhio si può notare la scritta esseesse sugli specchietti di quelle bianche...

PS:strano che l'esseesse che ho visto alla presentazione non fosse fornita di questa scritta sugli specchietti.. Mah..:roll:

Inviato

Piccola correzione dovuta.. Abbiam ragione entrambi! Nella 3° foto quelle bianche con specchi rossi son tutte Esseesse visti cerchi e specchietti con scritta.. Nelle altre credo che le bianche siano "semplici" Abarth... Chiedo scusa per l'errore..

Inviato

...piccolo perere da parte vostra.

Sulla mia GP Abarth....ma forse anche su altre Fiat....ho notato questo piccolo difetto che sarei curioso di sapere a cosa è dovuto...

Dunque, solo da una parte dell'Abarth, all'interno, in basso, dove c'è il battitacco dello apertura portiera ed anche dove ci sono i cardini ho notato che la vernice rossa è ruvida e non liscia come all'esterno.

Ho provato con un battuffolo di cotone a passare un pò di cera lucidante non abrasiva....ed il cotone è rimasto rosso...come se ci fosse della polvere di vernice.

Ora se passo la cera il cotone non si colora più, ma la finitura rimane lo stesso un pò ruvida. Intendiamoci la verniciatura è perfetta, senza "buccia d'arancia" o gocce.

Un mio amico ha parlato di "cataforesi" in sede di verniciatura in fabbrica o il robot che nelle finiture interne meno visibili è un pò meno preciso.

Non saprei...l'importante per me è che non sia dovuto ad una verniciatura posticcia post-sinistro :shock: (non penso ...anche perchè si sarebbero dati da fare per nascondere al meglio lucidando a specchio...:pz)

Se qualcuno sa per favore mi erudisca:)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.