Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ehm...dire che cambiare a 2500giri significa avere una guida normale...:roll:

Sono appena sufficienti a districarsi nel traffico anche se ha la turbina che la fà tirare anche in basso, ma x una guida normale direi che ci vogliono un 1000giri in +...8-)

fa un po' come vuoi...comunque ripeto che secondo me attorno ai 3000 giri è una guida abbastanza briosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate l' ignoranza, ma io pensavo che la linea di colori dell' ABARTH fosse esclusiva ABARTH, cioè, un rosso, un nero ed un bianco particolari fuori dalla gamma colori fiat....ed invece, stamattina in un concessionario quà vicino, una punto multijet rossa, neanche targata, alzo il cofano.....stesso identico colore della mia ABARTH, rosso passionale... :(

P.S. Continuano i consumi spropositati.

ROCC.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

ci metto i consumi della mia GPA con circa 2.000Km

Extraurbano 70-90Km/h viaggiando tranquillo 13Km/l

Extraurbano 100-120Km/h con qualche sorpasso e "tirata" 12Km/l

Percorso breve (7 Km) con macchina Fredda, basse velocità e un pò di coda 10,5Km/l

Divertendomi tra i tornanti in salita fa meno degli 8Km/l... però poi con la discesa fatta tranquillamente il consumo si assesta sugli 11Km/l circa.

Per l'utilizzo che ne faccio io della GPA fatto da percorsi brevi e macchina fredda (per andare e tornare dal lavoro) ed extraurbano "misto" ma non veloce (vivo in montagna) concedendomi qualche "tirata" sono circa sugli 11Km/l di media.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l' ignoranza, ma io pensavo che la linea di colori dell' ABARTH fosse esclusiva ABARTH, cioè, un rosso, un nero ed un bianco particolari fuori dalla gamma colori fiat....ed invece, stamattina in un concessionario quà vicino, una punto multijet rossa, neanche targata, alzo il cofano.....stesso identico colore della mia ABARTH, rosso passionale... :(

P.S. Continuano i consumi spropositati.

ROCC.

Il fatto che le tre tinte Abarth possano essere tinte già esistenti non mi stupirebbe, visto che si tratta di 3 colori molto basilari e legati ai colori del marchio.

Il rosso e il bianco pastello non serve che abbiano sfumature particolari per rendere quello che devono rendere.

Detto questo, mi risulta che il nome del rosso Abarth sia Rosso Velocità, e non Rosso Passionale.

Ma non so se a nome diverso corrisponde vernice diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l' ignoranza, ma io pensavo che la linea di colori dell' ABARTH fosse esclusiva ABARTH, cioè, un rosso, un nero ed un bianco particolari fuori dalla gamma colori fiat....ed invece, stamattina in un concessionario quà vicino, una punto multijet rossa, neanche targata, alzo il cofano.....stesso identico colore della mia ABARTH, rosso passionale... :(

P.S. Continuano i consumi spropositati.

ROCC.

Curiosità ! ...Rosso Passionale (Fiat Grande Punto) e Rosso Corsa (Grande Punto Abarth) hanno la stessa tonalità ??..Se è così, perchè li hanno chiamati diversamente ?....:confused:

...come ho scritto tempo fa... prima della Abarth ho avuto per qualche giorno la 1.9 M-Jet Sport Rossa....e sinceramente mi sembrava un pelino più chiara del Rosso Abarth....

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio traffico cambiare a 2000 va' benissimo

Conta anche il piede quanto affonda anche se dicono

che affondando molto apri di più la farfalla ed aumenta il rendimento

A me sembra che piede leggero e quindi accelerazioni più blande portano a consumi minori. Il metodo di calcolo è quello di regazzoni pieno pieno, però non mi fido dello scatto della pistola perchè è troppo variabile. Riempio fino a raso (devi farlo quando non hai gente dietro che ti aspetta) I dati confermano la bontà del metodo indicando a parità di percorso (molto abitudinario) lo stesso tipo di consumi.

Confermo l'aumento del consumo in estate per il condizionatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che le tre tinte Abarth possano essere tinte già esistenti non mi stupirebbe, visto che si tratta di 3 colori molto basilari e legati ai colori del marchio.

Il rosso e il bianco pastello non serve che abbiano sfumature particolari per rendere quello che devono rendere.

Detto questo, mi risulta che il nome del rosso Abarth sia Rosso Velocità, e non Rosso Passionale.

Ma non so se a nome diverso corrisponde vernice diversa.

Confermo che il Rosso e il nero sono gli stessi della gamma G.Punto, codici 176 Rosso 891 Nero, l'unico colore fuori gamma G.Punto è il bianco che ha codice 249 su Fiat e 204 per l'Abarth.

Ciao ciao

Beppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.