Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

So che molta gente ha ordinato la GPunto Abarth. Mi chiedo che tipo di modifiche la Fiat si appresta a fare alla GPunto nel restyling di fine anno e se invece l'abarth rimane così com'è.

Avrebbe senso cambiare così presto una macchina che è appena alla fase di lancio???? Non sarebbe più logico attendere per questo restyling oppure sarebbe stato meglio far uscire l'abarth dopo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso fatto qualche giorno fa.

In sostanza l'esterno della Abarth è già di suo diverso dalla Fiat.

Anche per l'interno ci sono diverse differenze.

Parrebbe che le eventuali modifiche di dettaglio introdotte dal restyling possano essere introdotte in modo graduale sulla Abarth. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso fatto qualche giorno fa.

In sostanza l'esterno della Abarth è già di suo diverso dalla Fiat.

Anche per l'interno ci sono diverse differenze.

Parrebbe che le eventuali modifiche di dettaglio introdotte dal restyling possano essere introdotte in modo graduale sulla Abarth. ;)

Se l'Abarth in vendita nelle concessionarie fosse veramente un'auto da competizione, sarei d'accordo con te: Gli utenti se ne fregherebbero dei particolari. Inoltre. dall'esame che ne ho fatto in concessionaria, io l'ho trovata quasi uguale alla Gpunto nei componenti fondamentali-. Ma trattandosi sostanzialmente di un'auto che ha solo ricevuto (nella sostanza) un allestimento racing e che è diretta - parole di De Meo - a ragazzi amanti del tuning, non ne sarei così convinto (che non se ne freghino se gli cambia anche un solo pelo). Invece penso che l'operazione 500 sia stata meglio studiata e darà certamente risultati migliori un po' perchè Abarth aggiungerà esclusività ad esclusività avvalendosi di un "moltiplicatore " determinato dalle prerogative da premium che ha già il modello di base.

Link al commento
Condividi su altri Social

5oo è stata più studiata e più personalizzata perchè c'è stato più tempo, ci sono stati più soldi, non c'è il minimo rischio che non venda e soprattutto non avrà un prezzo ribassato come quello dato alla GPunto.

La GPunto Abarth, per quello che offre e per quanto costa (pur col recente aumento), nel suo segmento è un ottimo affare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.