Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

...ho un idea !!!:D

...parcheggiate la vostra GP Abarth a 300 metri di distanza.. e vi presentate a piedi...

Almeno "se" cuccate...siete sicuri che è merito vostro ...e non dell'auto !!:b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cazzate....... con la Mini ti si buttano dentro in corsa..... con l'Abarth o vai a farti un giro dalle parti di blueyes a trovarti la buranza di paese con calze a rete bianche anche quando fanno 4° ....... o manco si girano a guardati se sgasi come un matto :D:clap
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa me l'ero persa :lol:

Mi spiace deluderti ma io trombavo con la Lancia Y (la vecchia) e trombo ora con la 147 sia a Roma che fuori... Quindi forse le ragazze che guardano alla macchina sono quelle che frequenti tu a prescindere dalla zona... semplicemente lobotomizzate :redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto ieri un giretto da passeggero sull'Abarth di un amico.

Notevole, decisamente notevole....sono soldi spesi in modo eccellente.

Particolare menzione per i stupendi sedili in pelle....solo un pò troppo stretti all'altezza della spalle...ma lì non è colpa dei sedili :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo a el-buitre e Prestige......

Allora colore Nero, interni in pelle, clima b-zone, bracciolo, antifurto, tappo con chiave, autoradio quello piu bello, huumm insomma quasi full-optional :o)

Allora la mia GPA mi ha stupito veramente, non credevo riuscissero in fiat a rifare una vettura degna del marchio Abarth. Parlando tecnicamente vi posso dire che il motore è fantastico ha un'accelerazione degna di nota e l'erogazione (con tasto inserito) mi ricorda tanto le vecchie UnoTurbo. La medaglia d'argento va al sistema frenante, modulabile e ben tarato, certo bisognerebbe vederlo in pista ma per un uso cittadino o al max extraurbano è fin troppo esagerato, delle volte arrivi alle rotonde e freni gli ultimi metri spaventando chi ti sta di fianco..hihihi. Consumi: anche qui con mio stupore in città andando normale 11,6 km/l, ma le cose cambiano di brutto non appena si inserisce il "tasto" dove scendono vertiginosamente attorno a 8,5/9.. sempre andando piano si intende!!

L'assetto è tra i migliori di serie che abbia mai provato e l'ESP non è mai troppo invasivo anzi sinceramente non si avverte nemmeno quando entra in funzione, e sono convinto che in pista mi divertirò da morire.

Per ora ho percorso solamente 400km, ma posso dire che come voto complessivo posso dare tranquillamente un 9 alla GPA. Complimenti alla FIAT.

Non appena raggiungerò milleKm una mappa "paesana" mettera il giusto brio alla mia abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.