Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.....io darei dentro la Golf per una monovolumotta usata di un paio d'anni tipo Meriva e terrei l'Abarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

usffffff

tanto ti ho già augurato quello che succede presto a te.....

Se vuoi vengo ad imbiancarti CASA:b9:b9:b9:b9:b9

Provaci e oltre a non avere la garanzia ti mando anche la finanza a fartela sequestrare :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...la golf di "moglie" ??....anch'essa 3 porte....

...vent'anni fa non c'erano i cellulari...i pc portatili...sky...l' iPod...etc..

La comodità fa comodo...e in casa gira voce di una seconda cicogna...che se avvisto in tempo.... abbatto !!!...scherzo!

...Comunque...gli errori si pagano (se comprare una macchina sfiziosa si può definire errore...)

E' chiaro che con 4 Km non la regalo...ma sarà un affare....

Se poi mi entra la pila di verdoni (anche se non so come)....la GP Abarth è un auto da tenere....eccome !!!...solo nel vederla...in penombra...rossa...bassa...col muso largo.... !!!...:(((:(((:(((:(((

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.....io darei dentro la Golf per una monovolumotta usata di un paio d'anni tipo Meriva e terrei l'Abarth.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.....io darei dentro la Golf per una monovolumotta usata di un paio d'anni tipo Meriva e terrei l'Abarth.

anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

Ma senza andare necessariamente sul nuovo....basta una cosa così:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Ok, non è un fulmine di guerra, ma è praticamente nuova, costa pochissimo e ha un baule a prova di cicogne!

E se non basta, c'è l'opzione guscio sul tetto...

In che senso peggioreresti le cose?

Va in palla la sonda lambda e gira sempre troppo grassa.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma fammi capire...in 2 mesi...non ci hai fatto nemmeno un giretto?????

....e già...neanche un giretto....l'Abarth è tuttora lì in garage...ferma...lucida...e intonsa.

Da quando l'ho comprata...la mattina alle 7.00 preparazione pappe...alle 8.00 cambio pannolini "carichi"...alle 9.00 lavoro...alle 13.00 si esce da lavoro e si ricomincia da capo per riiniziare alle 15.30 con il lavoro....:?..e al lavoro, a causa dei parcheggi inesistenti si va in scooter.

L'Abarth per "gustarla "....richiede tempo...e per ora e per i prossimi mesi il tempo è solo per lui ...e l'auto si usa solo per portarlo dai nonni o dal pediatra.....ecco perche va via per una "familiare":(

Comunque sia... da coniugato senza figli...un giretto ll sabato pomeriggio assolato...e perchè no...anche la domenica mattina... una capatina tra le splendide curve della Olbia-Porto Cervo con il tasto Sport Boost inserito...ufff

La vendo e ricompro tra un paio d'anni la sostituta !!!8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.