Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un mio caro amico fa il commissario di percorso (CSAI) e al Rally della Val d'Aosta l'ha provata sul percorso del rally ad andature abbastanza sostenute(strade ancora chiuse e presidiate) e mi ha detto che dopo 2 minuti non frenava più niente (pedale a fine corsa) e ha dovuto alzare un po' il piede.

Vi è già capitato durante un uso un po' spinto?

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Strano, soprattutto visto l'impianto frenante di primo ordine montato dalla vettura.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Premesso che non ho mai messo alle corde l'impianto frenante, ho effetivamente notato che il pedale tende ad allungare un pò la corsa quando si stressano un pò i freni.

Inviato
  ISO-8707 scrive:
Un mio caro amico fa il commissario di percorso (CSAI) e al Rally della Val d'Aosta l'ha provata sul percorso del rally ad andature abbastanza sostenute(strade ancora chiuse e presidiate) e mi ha detto che dopo 2 minuti non frenava più niente (pedale a fine corsa) e ha dovuto alzare un po' il piede.

Inviato
  goodtimes scrive:
Premesso che non ho mai messo alle corde l'impianto frenante, ho effetivamente notato che il pedale tende ad allungare un pò la corsa quando si stressano un pò i freni.
Inviato
  Regazzoni scrive:
Io invece, sempre al Paddock della 1OOO Miglia, ho visto come si deve sia una nera (usata come "furgoncino" per lo stan Abarth, con tanto di sedili posteriori abbattuti e ripieno di scatoloni fino al padiglione :lol:) che una rossa.

Di quest'ultima volevo fare qualche foto come si deve, soprattutto dell'interno, ma avvicinandomi dopo che il grosso proprietario era sceso, mi sono accorto che a bordo c'era ancora... la tipa del grosso proprietario. Quindi ho preferito evitare di fare foto. :lol:

P.S.

Mi sono accorto di avere un paio di foto dove si intravede la GPunto Abarth Van, quindi più tardi posto qualcosa.

Inviato

...FINALMENTE !! :clap....venerdì 23 maggio presso la concessionaria di zona, dalle ore 18e30 presentazione ufficiale del KIT SS per la GP Abarth...mi è arrivato ieri l'invito con tanto di potenza dichiarata (180 Cv) e qualche cenno sui pezzi che cambieranno....OLE'....ci si và di corsa !!!!:b1:b35:b1:redd:clap:b9:b1:b35

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  deserteagle scrive:
...FINALMENTE !! :clap....venerdì 23 maggio presso la concessionaria di zona, dalle ore 18e30 presentazione ufficiale del KIT SS per la GP Abarth...mi è arrivato ieri l'invito con tanto di potenza dichiarata (180 Cv) e qualche cenno sui pezzi che cambieranno....OLE'....ci si và di corsa !!!!:b1:b35:b1:redd:clap:b9:b1:b35
Inviato
  ISO-8707 scrive:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif