Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Haha... ;)

Ma vi rode cosi tanto che un piccolo motore ITaliano e ai vertice come potenza e coppia.

Ma dai...

In Europa non esiste Subaru o cazzi vari con piu 200Nm/l punto e basta, se io voglio una STI posso solo avere un 2.5 di 280cv e 390Nm, no quel mostro del sole levante che si trova a 20.000km da qui... ;)

Fine della dicussione.

certo che paragonare un 2.5 ad 1.4 ci vuole molta fantasia.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il suo problema magari è di essere un 1.4...tutto qui....

Ma nemmeno.....in fondo per 120-150cv è la cubatura ottimale.

Per 180-200 forse sono meglio un pò di cc in più, per una maggiore pienezza a tutti i regimi e un'affidabilità a prova di bomba.

IMHO a volte penso che gli americani ci vedano meglio di noi, quando possono portare la loro Corvette, vetusta secondo i nostri canoni, a fare il tagliando all'equivalente del nostro Norauto senza problemi....... :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi costo del kit gpunto da 4800 a 5600

Spero sia un errore :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quasi 5000€ però sono tantissimi come mero costo industriale.

Probabilmente sarà il costo del kit preso after-market........

Spero che ordinandola 180cv all'origine il prezzo sia più contenuto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la bestia nera sarà l'opel corsa opc turbo con il suo 1.600 c di pari potenza che detiene il record al nurburing nella suo segmento e classe di prezzo. Però il loro è un 1.600 cc, hanno dovuto cedere ai motoristi italiani

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

la bestia nera sarà l'opel corsa opc turbo con il suo 1.600 c di pari potenza che detiene il record al nurburing nella suo segmento e classe di prezzo. Però il loro è un 1.600 cc, hanno dovuto cedere ai motoristi italiani

beh,se nn sbaglio proprio quel 1.6 doveva essere sotto la punto abarth,il 1.4 dovrebbe essere un "ripiego"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.