Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche in Veneto sono stati posizionati "alla ca**o di cane"....

Probabilmente hanno giocato a freccette con la cartina... (e forse dopo la cartina l'hanno anche utilizzata.... :pz)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da me l'hanno messo a Sassuolo... la vedo dura col quartiere Braida nelle vicinanze!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

In TOSCANA... A LUCCA!! :clap

e poi si va bè anche a Firenze...:-P

Andrò a vedere quando posso!!!

P.S.

Con due soli punti possibili il posizionamento può andar bene, ma ne manca uno in basso (Siena o Grosseto)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  MeneS scrive:
In TOSCANA... A LUCCA!! :clap

e poi si va bè anche a Firenze...:-P

Andrò a vedere quando posso!!!

P.S.

Con due soli punti possibili il posizionamento può andar bene, ma ne manca uno in basso (Siena o Grosseto)

Ciao, io sono di Pisa; forse sabato pomeriggio passo dal concessionario di Lucca.

Se ho capito bene è quello Lancia lungo la strada che porta all'abetone, appena fuori dalla citta; confermi?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
  cooter scrive:
Ciao, io sono di Pisa; forse sabato pomeriggio passo dal concessionario di Lucca.

Se ho capito bene è quello Lancia lungo la strada che porta all'abetone, appena fuori dalla citta; confermi?

Non posso darti conferme perchè non ci sono mai stato e quella località lì non la conosco bene. :oops:

ma si dovrebbe prendere la strada (partendo da Lucca) che porta a Pescia e poi verso Capannori, quindi non dovrebbe essere quella che porta all'Abetone, ti consiglio di vedere su internet per l'indirizzo (cosa che farò anche io altrimenti mi perdo :clap)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  LucioFire scrive:
ma spero che in un conce fiat si potrà ordinare lo stesso...no?

Lo scopo dichiarato di farne appositi (e pochi) punti vendita è quello di renderla qualcosa di più esclusivo di una semplice versione top di gamma di Fiat.

Quindi credo che in un concessionario fiat possano al massimo descrivertela o farti dei preventivi di massima, ma probabilmente ti rimandano all'officina più vicina per un eventuale ordine.

Questo anche per offrire nel modo giusto il prodotto.

Inviato
  LucioFire scrive:
ma spero che in un conce fiat si potrà ordinare lo stesso...no?

Considerando che la Concessionaria Lancia dove mi sono rivolto l'ultima volta era in grado di procurarmi qualunque cosa avesse 4 ruote e costasse sotto i 50k €, non vedo come non potrebbe "trovare" una GPunto Abarth.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mi aiutate....:-((

Non riesco a visualizzare il sito....

Dove sono nel Lazio?

Grazie 1000.

too fast to live too young to die