Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....sigh!....sono talmente paranoico e pignolo che non mi risponde nessuno....eee vaa beeeene !!!!:oops:

Airbag ;) ....... non si sa perchè sulle nuove plance si vede in controluce..... sulle vecchie no. BOH!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Airbag ;) ....... non si sa perchè sulle nuove plance si vede in controluce..... sulle vecchie no. BOH!

Scusa Betha23....ma non ho capito il tuo commento :confused:

Stasera ho vista la stessa "impronta rettangolare"su un altra GP e sulla Punto Classic e un carrozziere mi stava spiegando che sono le linee di "cedimento" dell'airbag quando esplode...cioè in quei punti la plastica è più sottile per fare in modo che la porzione di plancia ceda in modo regolare.....e sulla plastica della plancia in controluce si può notare.... Sarà così ???:confused:

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Betha23....ma non ho capito il tuo commento :confused:

Stasera ho vista la stessa "impronta rettangolare"su un altra GP e sulla Punto Classic e un carrozziere mi stava spiegando che sono le linee di "cedimento" dell'airbag quando esplode...cioè in quei punti la plastica è più sottile per fare in modo che la porzione di plancia ceda in modo regolare.....e sulla plastica della plancia in controluce si può notare.... Sarà così ???:confused:

La mia GP non ha l'impronta..... mentre quella di mio fratello che è di settembre ce l'ha........ semplicemente la mia essendo una delle prime ha un tipo di plastica diversa e non si vede...... mentre adesso usano una plastica dove si vede.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

....ah! Ok.....accidenti :o ...magari la tua plancia è in una plastica più spessa della mia.....Che modello di GP hai...e quando l'hai presa ????

Prodotta il 3 marzo 2006 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha pure la mia che è stata prodotta a novembre 2006, è un coperchio in plastica leggermente più sottile del resto della plancia, dovrebbe venir saldato sopra ad essa prima del trattamento di goffratura.

Su alcune auto invece segnano i punti di rottura mediante micro-foratura al laser, praticamente indistinguibile ad occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

...in effetti è una cosa che vedi in controluce "solo" dal sedile dell'autista guardando verso destra sulla plancia...all'inizio sembrava una "rigatura" sulla plastica:confused: ..poi ho notato anche l'altra in lungo a formare un rettangolo ...ed è solo per questo che vi ho interpellato....

Ora cerco di postare le foto del "Barone Rosso"....:clap

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.