Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Per El_Buitre.....in riferimento al cerchio che monta i "catenabili" 205/45....

A pagina 189 del libretto uso e manutenzione del'Abarth c'è un "inverosomile" tabella che accoppia il cerchio con il canale da 7" alle 205/45...e quello da 6,5 con le 215/45 !!!!:?...o non inerpreto bene la tabella Fiat o.... non dovrebbe essere il contrario ????:confused:

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente non ho guardato il Libretto (e adesso non l'ho sotto mano) però "a logica" dovrebbe proprio essere il contrario; e cioè:

205/45 R17 Canale 6,5"

215/45 R17 Canale 7"

Domani lavo la mia Abarth così poi se riesco a reperire una Digitale le faccio le foto; provo a dare un occhiata ai miei cerchi (205) per vedere se riesco a trovare la scritta con le dimensioni (sempre che non l'abbiano stampata in un posto impossibile da vedere senza dover smontare il cerchio dall'auto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende: se le hai sul tuo computer, le puoi caricare su un sito come "Image shack" e poi allegare copiando il codice che ti viene fornito dal sito; altrimenti se le hai già caricate sul web puoi farle vedere al forum usando i tag:


[img=indirizzo]

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sono andato sul sito....ho caricato le foto una ad una, indicando la mia e-mail...però dopo 2 ore non mi hanno mandato nessuna password...mò come le ritrovo?.....sob !...la mia GP Abarth smarrita nel labirinto cibernetico...:(((

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Due domande sulla GPunto Abarth:

- il rosso è lo stesso della GPunto Sport?

- oltre alle 2 misure di pneumatici già postate......ne esistono delle altre a libretto?

...mmmm avendole avute tutte e due...oserei dire che forse il "Rosso Velocità" dell'Abarth è un pizzico più scuro del "Rosso Passionale"...però potrei sbagliarmi...:?...le foto riproducono il colore abbastanza fedelmente...

Nel Libretto di circolazione ci sono solo queste 2 misure....però come ho già detto a El_Buitre... nel manuale d'uso, la Fiat accoppia le 215 al cerchio con canale da 6,5"...e le 205 al cerchio con canale da 7"....:confused:

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.