Vai al contenuto

Orologi

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

È in arrivo il primo "bonus produzione" per quest'anno

tag-heuer-monaco-steve-mcqueen.bmp

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
Domando agli esperti:

Conoscete questo orologio? Lo consigliereste?

Orologi di lusso | TAG HEUER

TAG Heuer Carrera Cal 1887 (41mm)

Orologio con una storia, un nome bellissmo ed un movimento e caratteristiche vintage che si rifanno ai carrera piu vecchi. tra i cronografi tondi, dopo il portoghese e' uno dei miei preferiti. tra gli accessibili mi piace anche piu' di speedmaster. Trovo pero' che tra i carrera questo sia piu' particolare come accostamenti cromatici

TAG-HEUER---300-SLR-Calibre-1887-Chronograph-CAR2112.FC6267.jpg

TAG Heuer 300 SLR Caliber 1887 Chronograph

adoro in particolare il quadrante "chocolate face"

Link al commento

Orologio con una storia, un nome bellissmo ed un movimento e caratteristiche vintage che si rifanno ai carrera piu vecchi. tra i cronografi tondi, dopo il portoghese e' uno dei miei preferiti. tra gli accessibili mi piace anche piu' di speedmaster. Trovo pero' che tra i carrera questo sia piu' particolare come accostamenti cromatici

TAG-HEUER---300-SLR-Calibre-1887-Chronograph-CAR2112.FC6267.jpg

TAG Heuer 300 SLR Caliber 1887 Chronograph

adoro in particolare il quadrante "chocolate face"

lo speedmaster è più bello :mrgreen:

ma devo dire che questo sono stato tentato di prenderlo

bello e non stufa mai

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Chocolate face è un modo elegante di dire "faccia di merda"? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 3 settimane fa...

Volevo chiedere a chi è più esperto, se il prezzo di un Breitling, mod. Superocean, del 2011 può stare a 2100€ di secondo polso, oppure il Crosswind del 2004 a 2300 eu, giusto per capire se è un buon prezzo

Link al commento