Vai al contenuto

Orologi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dovrei averne uno senza cinturino in un cassetto, lo trovai per strada anni fa, ma non l'ho mai fatto ripartire...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 1 mese fa...
Inviato

ciao, posso dire una cosa? Ho visto camionate di gente con orologi molto costosi, tutti parlavano di movimenti, di rattrappante, di fasi lunari sdegnando i possessori di rolex burini ed ignoranti. Ebbene, NESSUNO di questi soggetti aveva idea di cosa significassero le espressioni tecniche sbandierate. Parliamoci chiaro, non ci vuole molto a comprare una copia di "class" o al limite di "orologi da polso" ed imparare quattro pseudo presunte nozioni tecniche general generiche come non ci vuole nulla a capire che imparando i nomi di qualche marchio diverso da rolex (di solito iwc, panerai, vacheron ) si possa provare a fare il figurone davanti a quel popolino che tanto si disprezza. Beh, io penso che questa maggioranza di finti esperti faccia piu pena di chi compri rolex

Inviato

Rispondo di qua :)

SuperOT

Lo speedmaster ha la carica manuale, sai che sbatti? Prendi un seamaster planet ocean, che è automatico, e sei a posto

C'é anche la versione automatica ;)

Orologi OMEGA: Speedmaster Moonwatch Co-Axial Chronograph 44,25 mm - Acciaio su Acciaio - 311.30.44.50.01.002

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si ma Neil al polso aveva il manuale :)

mi piacerebbe cercarmene uno taroccato bene , da spender poco ma averne un'imitazione passabile. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 4 settimane fa...
Inviato

Sera gente, sto cercando un orologio da usare tutti i giorni con un budget intorno ai 300 Euro o anche qualcosa in più se proprio mi piace.

L'altra volta facendo un giretto al Mirafiori Motor village mi sono imbattuto in questo (OROLOGIO CRONOGRAFO A.R. VINTAGE ) e devo dire che per ora è il primo in lista.

L'unica cosa che non mi piace molto è il Quadrifoglio perché mi sembra un po' troppo in evidenza e temo che risulti poco sobrio.

Voi cosa ne pensate? Conoscete qualche alternativa interessante? Per me l'importante è che abbia il cinturino in cuoio (ho avuto fino ad ora uno d'acciaio e vorrei cambiare) e un sapore un po' vintage:D Grazie in anticipo8-)

Inviato

Se non hai un polso piccolo, io ti segnalo il citizen h800 Leonardo, nella versione con il cinturino in pelle:

2013927111514e7de_slidebig.jpg

A carica solare ( Ecodrive ) , radiocontrollato, cronografo.

Listino poco sotto i 400 euro ( dipende dalla versione ), un po' sopra la tua previsione, lo si trova online a qualcosa in meno.

Citizen - Galleria

Ha sapore classico nel design ma è attualissimo nella tecnologia: a me piace ma ho rinunciato perché è un 43 mm ed ho il polso piccolo.

Io ho scelto da poco, come orologio da battaglia di tutti i giorni, questo Casio :

LCW-M100DSE-1AER.jpg

LCW-M100DSE-1AER : sempre a carica solare, radiocontrollato, preso su Amazon a meno di 160 euro.

Dicci che cosa hai scelto alla fine, ciao !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Vedo che qua ci sono esperti;) voglio vendere un casio dep 510 ,scatola originale ma con le 4 batterie scariche . Cosa posso chiedere ?:lol: Grassie

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Le batterie sono dentro? Da quanto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.