Vai al contenuto

Orologi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

cosa ne pensate dello swatch scuba fifty fathoms, tributo al leggendario Blancpain di casa swatch??

A me ste operazioni hanno già fiaccato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  On 14/09/2023 at 09:36, Cosimo scrive:

Di Marzio: "Allegri allenatore della Juventus anche nella prossima  stagione. Nonostante le sue parole sibilline dopo la gara contro l'Udinese,  ci sono pochi dubbi sul suo futuro" - Pagina 23 - Juventus

non tutti il mio stile, ma tutti belli o bellissimi. Gli ultimi 2 buchi come li riempi? Diver? Pilot? 

Espandi  

grazie, non so se la svilupperò dipende da un po’ di cose…

On 14/09/2023 at 10:06, johnpollame scrive:

Complimenti!

Scusa la sesquipedale ingnoranza, ma non riesco ad identificare il cronografo a destra, a fianco del Luminor...

Bellissimo il Rolex nero in basso a SX: che referenza è?

Espandi  

cronografo Jorg Gray americano da circa 350 / 400 euro, la particolarità è che è l’orologio che il secret service ha regalato ad Obama e la casa ha prodotto una edizione limitata con dedica. 

il Rolex in basso a sx non so a memoria devo chiedere a chi me lo ha venduto perché è stata un’occasione e l’ho preso al volo 

IMG_6957.jpeg

ead37c08-8a9f-4f76-a8e0-e4cd0ff4e08d.jpeg

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  On 14/09/2023 at 10:13, nicogiraldi scrive:

cosa ne pensate dello swatch scuba fifty fathoms, tributo al leggendario Blancpain di casa swatch??

Espandi  

lo trovo tra il brutto e mal riuscito. Sembra una ciambella, ricorda poco l'originale e poco uno swacht

On 14/09/2023 at 10:14, Alain scrive:

grazie, non so se la svilupperò dipende da un po’ di cose…

cronografo Jorg Gray americano da circa 350 / 400 euro, la particolarità è che è l’orologio che il secret service ha regalato ad Obama e la casa ha prodotto una edizione limitata con dedica. 

il Rolex in basso a sx non so a memoria devo chiedere a chi me lo ha venduto perché è stata un’occasione e l’ho preso al volo 

Espandi  

beh, diredi che sei già messo decisamente bene :mrgreen:

non sono un grande amante dei rolex, ma l'ultimo che hai postato è veramente "giusto" , gran bel pezzo

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  On 14/09/2023 at 10:27, Cosimo scrive:

lo trovo tra il brutto e mal riuscito. Sembra una ciambella, ricorda poco l'originale e poco uno swacht

beh, diredi che sei già messo decisamente bene :mrgreen:

non sono un grande amante dei rolex, ma l'ultimo che hai postato è veramente "giusto" , gran bel pezzo

Espandi  

grazie è quello che non indosso mai, lo rivaluterò 🙏

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  On 14/09/2023 at 10:06, johnpollame scrive:

Bellissimo il Rolex nero in basso a SX: che referenza è?

Espandi  

Rolex 6694

• Grazie! 1

Inviato

Espandi  

A me non dispiace l'idea, anzi spero che si inventino regolarmente ogni qualche anno operazioni come questa: le trovo divertenti.

Ne avessero fatto uno in nero di questo aggeggio ci avrei fatto un pensierino...

Inviato

Per quella cifra ce ne prendi di orologi ottimi, come diver il primo che mi viene in mente è l'Orient Kamasu, ci avanzano i soldi anche per un bracciale Miltat.
  • Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato

Cambiato cinturino al 6694 ha ripreso vita 

cinturino originale del 1969 

Cmc ormai anche i pezzi di ricambi Rolex hanno raggiunto prezzi folli 

IMG_7585.jpeg

• Mi Piace 3

Inviato
  On 11/10/2023 at 07:46, Alain scrive:

Cambiato cinturino al 6694 ha ripreso vita 

cinturino originale del 1969 

Cmc ormai anche i pezzi di ricambi Rolex hanno raggiunto prezzi folli 

IMG_7585.jpeg

Espandi  

Molto bello,

il cinturino in pelle però lo rendeva più "esotico" per essere un Rolex, e la cosa non mi dispiaceva affatto...

• Mi Piace 1