Vai al contenuto

Orologi

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

• 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
3 ore fa, johnpollame scrive:

Sto per cedere a 'sto affare, che da inizialmente inviso m'è diventata ossessione.

Fermatemi...

seiko 1100.webp

Vedo un orologio e un trilobo in un cerchio. Perché fermarti? 😂

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto per cedere a 'sto affare, che da inizialmente inviso m'è diventata ossessione.
Fermatemi...
seiko1100.webp.44692491851f30be1af9b295f6049c8c.webp

Ti fermo io, cerca qualcosa di meccanico
Io sto pensando di prendere questo invece, trovato per pura fortuna dal negozio Seiko perché è ovunque sold out.
c9e93bf40b551d1b4cf31fae4906d5d6.jpg
  • Grazie! 1
Link al commento

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Ti fermo io, cerca qualcosa di meccanicoemoji23.png
Io sto pensando di prendere questo invece, trovato per pura fortuna dal negozio Seiko perché è ovunque sold out.
c9e93bf40b551d1b4cf31fae4906d5d6.jpg

Molto bello l'Alpinist, ma non nelle mie corde...

Cercavo un cronografo stile racing da abbinare al mio Duetto, avevo adocchiato i vecchi 7A28/38 ma sul mio polso budspenceriano risultano un po' piccoli ed è difficile trovare le maglie originali per allargare il bracciale...

Di meccanico si parla di almeno triplicare il budget, vorrei qualcosa da portare in giro senza troppi pensieri.

Bel tentativo comunque, grazie! 😆

Link al commento

20 ore fa, johnpollame scrive:

Fermatemi...

seiko 1100.webp

No, provo solo a confonderti le idee :mrgreen:

Allo stesso prezzo, sempre per la serie "cronografone solare giapponese alto di gamma con aspetto... particolare" c'è anche il rivale bullhead

BULLHEAD-2-1024x1024.jpg

citizen-bullhead-super-titanium-av0080-8

Titanio invece di inox, 1/5 invece di 1/100 di secondo ma con reset istantaneo

• Mi Piace 3

Firma

Link al commento

Molto bello l'Alpinist, ma non nelle mie corde...

Cercavo un cronografo stile racing da abbinare al mio Duetto, avevo adocchiato i vecchi 7A28/38 ma sul mio polso budspenceriano risultano un po' piccoli ed è difficile trovare le maglie originali per allargare il bracciale...

Di meccanico si parla di almeno triplicare il budget, vorrei qualcosa da portare in giro senza troppi pensieri.

Bel tentativo comunque, grazie! 

Invece l'ho appena preso io Ahahahah, l'avevo buttata lì al tipo della boutique Seiko di Milano ma visto che è introvabile non ci avevo sperato molto, dopo un mese mi chiama dicendomi che l'hanno trovato, ultimo disponibile in Europa presso un negozio francese.
Breve storia triste.... Eccolo:8c14427f52360d76df24924e10d7878a.jpg
  • Adoro! 2
Link al commento