Vai al contenuto

Ferrari Scaglietti Muletto (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti quasi quasi cambierei il titolo di questo topic in "Miseriosa 159 camuffata".

No penso proprio si tratti del restyling del prossimo anno, perchè il restyling di un modello non viene così pesantemente camuffato. Questo sembra proprio ai primi prototipi in fase di progettazione e test, prima che in Fiat scoprissero la realizzazione del modello nuovo come fecero con Bravo.

Se non si tratta di un restyling, sarà sicuramente un modello nuovo (notare anche lo specchietto esterno usato, non quello solito di 159 camuffato).

Io ora la sparo lì, ma se quel modello fosse basato su una 159, non farei fatica ad immaginare che ci sia in balo un progetto dell'erede di Lybra su base 159 per sfidare la nuova A4, visto che la Delta HPE (nonostante si dica che colmerà il vuoto lasciato da Lybra) dovrà vedersela nel segmento C e non D.

In caso contrario, non avrei idea. Sta di fatto, però, che non si tratterà sicuramente del restyling di 159 atteso per l'anno prossimo, perchè se fosse così (anche per l'utilizzo di alcuni materiali diversi e più leggeri) non sarebbe camuffata così pesantemente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.