Vai al contenuto

Preventivo 159


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ieri sono riuscito a portare il babbo a vedere per bene la 159 (da Longo a Venaria).

Sportwagon 2.4 jtdm Q-tronic con:

-metallizzato

-xeno

-barre

-airbag ginocchia passeggero

-specchietti ribaltabili

-levette al volante

-illuminazione bianca

-vetri oscurati

Tot. € 45.200

meno sconto agenti 14%

meno permuta della Mercedes

Differenza 25.200€

In settimana seguirà una prova approfondita. Speriamo, per come intende lui l'auto gli andrebbe molto bene.

L'unica cosa che mi perplime è il fatto che sia abbinato al 200cv e non al nuovo 210cv, bah...soliti misteri.

E un plauso al venditore che ci ha servito. Gentilissimo, disponibile e soprattutto preparato sul prodotto. Fossero tutti così i venditori del gruppozzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso sarebbe grigio titanio con interni beige (o alfatex o pelle). E' anche da decidere se berlina o wagon. Io propendo per la prima....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso sarebbe grigio titanio con interni beige (o alfatex o pelle). E' anche da decidere se berlina o wagon. Io propendo per la prima....

il preventivo per che versione era?.....perchè la pelle c'è la su la luxury, cmq io alla fine andrei su quest'ultima anche se l'alfatex lo consiglio a tutti visto per come si stà comportando sulla mia.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il preventivo per che versione era?.....

Exclusive, per via del navi.

Luxury non c'è più, la pelle momo è optional a 1500€...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi a titolo di informazione hai domandato se già era possibile configurare l'auto con il programma "UNICA"?

No.......mi ero completamente scordato della sua esistenza.

Anche perchè mio papà non è mai così esigente in termini di personalizzazioni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto la berlina,mio padre se dovrebbe prendere la 159 andrebbe sulla q-tronic 150cv Exclusive che configurata a nostro piacimento (grigio stromboli con pelle rossa) costerebbe sui 40mila euro circa...

e che % di sconto ha un normalissimo privato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.