Vai al contenuto

«Una società liberale che vuole durare deve difendere chi è colpito dal cambiamento»


Messaggi Raccomandati:

Perchè Ax lo ha paragonato a Napoleone.

Cmq, a mio avviso, chi è al capo di una grossa azienda DEVE applicare sistemi oltre che autorevoli che autoritari per le decisioni, deve imporsi.

Perchè se uno perde tempo ad ascoltare tutte le campane non decide mai niente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Ax lo ha paragonato a Napoleone.

Cmq, a mio avviso, chi è al capo di una grossa azienda DEVE applicare sistemi oltre che autorevoli che autoritari per le decisioni, deve imporsi.

Perchè se uno perde tempo ad ascoltare tutte le campane non decide mai niente....

RIspetto quello che dici........Le dinamiche interne a me sono completamente oscure........però però......mi sembra che abbia anche affermato in una intervista di inizio estate che quando ci sono stati i soldi si è dato il via a 5oo ( e sviluppata in 18 mesi da un'idea iniziale di Lapo), e mi sembra che abbia dato via libera anche a 8c competizione (non facendo più drenare fondi per pubblicità prodotti Alfa). Io dico che un dittatore, intanto che fa paura, tutti fanno i lacchè......ma quando cade in disgrazia.....A me sembra che nel bene o nel male sia riuscito a crearsi un team di manager molto buoni, dove possono convivere parecchi obbiettivi comuni.

Io me la terrei buona, una persona come Marchionne (con buona pace di chi all'inizio su questo forum lo chiamava tirchionne :?).

Anzi......se sanata Fiat, volesse fare un giretto anche in Jag.....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

DI SIcuro Marcchione non a niente a che vedere con un dittatore mah di sicuro!

Mi sembra che tutte le macchine fatta sotto la sua sopravisione sono uscite bene , anzi benissimo .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

DI SIcuro Marcchione non a niente a che vedere con un dittatore mah di sicuro!

Mi sembra che tutte le macchine fatta sotto la sua sopravisione sono uscite bene , anzi benissimo .

Non capisco che nesso ci sia tra un sistema di gestione autoritario e la bontà dei prodotti.

Sennò dovremmo dire che fino al 1988 le Ferrari erano dei cessi ambulanti.

Cmq, ragassuoli, provate per un pò a organizzare gruppi di persone, e poi ditemi se non serve il polso di ferro per prendere decisioni;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle aziende non esiste, ne' puo' esistere la democrazia.

I dirigenti ed i livelli intermedi vengono scelti dall'azienda stessa, e non passano un "vaglio popolare"

Compito dei manager bravi e' quello di organizzare il consenso, ottenendo da ciascuno il max che puo' dare, collocandolo al posto giusto coi giusti stimoli.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.