Vai al contenuto

FERRARI 612 SCAGLIETTI prime foto!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Copco io su Porsche ho detto solo la verita' nuda e cruda.....

Dimmi onestamente le Carrera non sembrano un po povere

La Cayenne non e' orrende dimmi se non avesse il marchio Porsche tutti parlerebbero della piu' brutta vettura nel mercato

La Gt3 RS o la Gt2 non sono tammarre?

Qui solo si cerca essere obbiettivi...e qui Copco per forzarti nella idea che io sono di parte...non sei tu obiettivo caro Copco.....perche sai che le cose che ho detto sono la verita' nuda e cruda mi ripeto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Copco io su Porsche ho detto solo la verita' nuda e cruda.....

Dimmi onestamente le Carrera non sembrano un po povere

La Cayenne non e' orrende dimmi se non avesse il marchio Porsche tutti parlerebbero della piu' brutta vettura nel mercato

La Gt3 RS o la Gt2 non sono tammarre?

Qui solo si cerca essere obbiettivi...e qui Copco per forzarti nella idea che io sono di parte...non sei tu obiettivo caro Copco.....perche sai che le cose che ho detto sono la verita' nuda e cruda mi ripeto...

comunque se ti scarichi la foto del cruscotto.... e la ingrandisci vedi che:

- la pressione dell'olio è a 0

- la temperatura dell'acqua è a 135 gradi......

ma che caxxo di machcina è...... l'hanno accesa senza montargli il radiatore?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo tutti bene a Taurus.

Ferrari non guadagna punti sputando su Porsche.

E con Ferrari gli altri marchi italiani non guadagnano punti sputando su qualsiasi altra casa capiti malauguratamente nei vari discorsi...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, mi riesce difficile credere ad una tua obiettività riguardo a Porsche. Credo più facilmente che hai espresso opinioni tue personali che possono essere anche condivisibili da molti.

Io preferisco credere che se Porsche costruisce auto di successo qualcosa di buono lo debbono pur avere, quand'anche fosse solo l'immagine ed il fumo.

Senza nulla togliere a Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco io su Porsche ho detto solo la verita' nuda e cruda.....

Dimmi onestamente le Carrera non sembrano un po povere

La Cayenne non e' orrende dimmi se non avesse il marchio Porsche tutti parlerebbero della piu' brutta vettura nel mercato

La Gt3 RS o la Gt2 non sono tammarre?

Qui solo si cerca essere obbiettivi...e qui Copco per forzarti nella idea che io sono di parte...non sei tu obiettivo caro Copco.....perche sai che le cose che ho detto sono la verita' nuda e cruda mi ripeto...

comunque se ti scarichi la foto del cruscotto.... e la ingrandisci vedi che:

- la pressione dell'olio è a 0

- la temperatura dell'acqua è a 135 gradi......

ma che caxxo di machcina è...... l'hanno accesa senza montargli il radiatore?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma guarda Porsche non e' uno brand di prestigio esclusivo come lo e' Ferrari e' un brand di prestigio di massa come lo e' diventata ultimamente anche Jaguar e lo sono marchi Alfa Romeo,Audi,BMW,Mercedes Benz...producendo spider compatte e SUV e addirittura programmando la produzione di una berlina 3volumi sportiva segmento D-Premium..cioe' una rivale per 158/Giulia,3er reihe,X type,A4 e C klasse.......

Perfino nella sua sportiva piu' classica la 911 soltanto l'alto di gamma e' confrontabile con la piccola di casa Ferrari la 360....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fabvio e' gia' aggiornato da questa settimana nella produzione Ferrari...ma la foto e' precedente alla vittoria del campionato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
avrei un'idea un po' balzana.....cosa ne dite del nuovo marchio ferrari invece che rettangolare,rotondo???????come quello della fiat,con ovviamente il cavallino????...secondo me esteticamente sta meglio rotondo che rettangolare...

Scellerato iconoclasta!!! :evil:whip.giffurious3.gif

Ma non ti vergogni??? Argh!!! TRATTENETEMI, PER FAVORE!!! IO NON CE LA FACCIO PIU'!!! :evil:

PRETENDO UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IMMEDIATO!!! :evil: Questo è troppo!!! Ferraristi di tutto il mondo, mobilitatevi affinchè a questo essere sia revocata la cittadinanza italiana!!!

NON LA MERITI!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

612-scagliet-16.jpg

612-scagliet-22.jpg

612-scagliet-28.jpg

612-scagliet-26.jpg

612-scagliet-24.jpg

612-scagliet-29.jpg

612-scagliet-19.jpg

Secondo la nuova filosofia costruttiva ha maggior peso nel retrotreno 54% verso il 46% del avantreno cioe' e' piu' estrema della Quattroporte e SLR cha avevano il 53% nel retrotreno ed il 47% nel avantreno...

p.s.per 126/131 il grande Segio Scaglietti....non lo conoscevi e sei pure emiliano... sergio-scagl-8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.