Vai al contenuto
  • 0

Seat o Alfa


leone2.0

Domanda

Buonasera!

Sono un nuovo iscritto al forum e vorrei cominciare con la mia presentazione. Mi chiamo leone2.0.

Mi sono iscritto al forum perchè sono intenzionato ad acquistare una auto nuova e vorrei esporre i miei dubbi e perplessità a persone con diverse esperienze e competenze sperando di trovare buoni consigli.

Avevo pensato ad un'alfa 147 1.9 120 cavalli ma mi sono reso conto che ormai nella mia zona ce ne sono molte. Mi sono orientato quindi su una seat leon 2.0 TDI 140 cavalli. Vorrei chiedere cosa ne pensate. Sono ben accetti dubbi e critiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se il 140cv è ancora a 16v direi senza dubbio Leon.

Le prestazioni e i consumi sono a favore di questa ;)

Idem lo spazio

Come guidabilità siamo vicini, con un filo di sottosterzo in più per la spagnola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Leon perché è più moderna e per il prezzo che puoi strappare alla concessionaria ;)

Come piacere di guida di guida ritengo 147 ancora avanti, ma dipende quello che cerchi dall'auto... Se non miri esclusivamente al piacere di guida, ma t'interessa anche un'auto abitabile e con una meccanica valida, direi che la nuova Leon non è affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non hai problemi di abitabilità, 147 tutta la vita. Anche perchè secondo me Leon in Italia si deprezza tantissimo. Comunque Leon non è male. Paga a mio avviso il fatto che insieme a Leon hanno fatto Altea e Toledo con la stessa identica linea...

Io di 147 sono tutt'ora più che soddisfatto. E ti assicuro che da amante del made in Italy, sono ancora titubante a passare a BMW 3 Coupè.... anche se poi alla fine la prenderò.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buonasera!

Sono un nuovo iscritto al forum e vorrei cominciare con la mia presentazione. Mi chiamo leone2.0.

Mi sono iscritto al forum perchè sono intenzionato ad acquistare una auto nuova e vorrei esporre i miei dubbi e perplessità a persone con diverse esperienze e competenze sperando di trovare buoni consigli.

Avevo pensato ad un'alfa 147 1.9 120 cavalli ma mi sono reso conto che ormai nella mia zona ce ne sono molte. Mi sono orientato quindi su una seat leon 2.0 TDI 140 cavalli. Vorrei chiedere cosa ne pensate. Sono ben accetti dubbi e critiche.

la 147 sebbene ancora valida è uscita da 7 anni ormai.

punta sulla Leon

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.