-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
max76
Ragazzi so che le auto sono veramente diverse, ma per assurdo sono nella lista di auto aziendali che la mia ditta mette a disposizione come fringe benefit per 3 anni.
Fino a sabato scorso ero convintissimo per la 159 visto che sono sempre stato un appassionato di alfa (ho una 147 di cui sono orgogliosissimo).
Purtroppo la ditta mette a disposizione solo la progression per l'alfa e la eletta per la bmw. La cosa inaspettata è che mi sono reso conto che sulla BMW ci sono di serie cose che l'alfa non ha e che avrei voluto (es. sedile posteriore reclinabile sdoppiato, comandi radio al volante e fari allo xenon).
Inoltre ho visto che la capienza del bagagliaio BMW non è male (420 litri).
Di fatto resta la scomodità delle due porte e dei soli 2 posti posteriori.
La linea delle auto mi piace tantissimo (forse l'alfa è ancora più bella).
Mi piange il cuore ad abbandonare alfa, ma purtroppo alfa non offre una coupè 4 posti di quel genere (GT è di un segmento inferiore a mio avviso).
E poi probabilmente sarà l'ultima coupè che posso permettermi prima di avere pargoli con passeggini e lettini da portare.
Voi forse conoscete meglio i modelli. Avete consigli da darmi?
Grazie ancora e ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: