Vai al contenuto

La nuova Alfa 166 provata dal presidente della Reg. Piemonte

Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Da Kataweb motori:

--------------------------------------------

Il presidente della Regione Piemonte, Enzo Ghigo, ha provato questa mattina sulla pista di Balocco (Vercelli) la nuova Alfa 166, ultima versione della berlina della casa del Biscione. A fianco di Andrea De Adamich, il presidente Ghigo ha avuto modo di apprezzare le prestazioni dell' ammiraglia di casa Alfa, un modello sul quale il gruppo torinese, unitamente alle altre vetture recentemente presentate, punta molto per il proprio rilancio.

Ecco, ora ne prenda una e ci vada in giro! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Kataweb motori:

Il presidente della Regione Piemonte, Enzo Ghigo, ha provato questa mattina sulla pista di Balocco (Vercelli) la nuova Alfa 166, ultima versione della berlina della casa del Biscione. A fianco di Andrea De Adamich, il presidente Ghigo ha avuto modo di apprezzare le prestazioni dell' ammiraglia di casa Alfa, un modello sul quale il gruppo torinese, unitamente alle altre vetture recentemente presentate, punta molto per il proprio rilancio.

Ecco, ora ne prenda una e ci vada in giro! :evil:

Onestamente credo che Ghigo utilizzi già auto del gruppo Fiat, passa davanti a Palazzo Lascaris e vedrai che ci sono delle Thesis...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest Abarth03

Onestamente credo che Ghigo utilizzi già auto del gruppo Fiat, passa davanti a Palazzo Lascaris e vedrai che ci sono delle Thesis...

Uhm...credo proprio di sì. Non passo spesso davanti a Palazzo Lascaris, però devo dire che non ho mai notato dalle nostre parti auto blu straniere, quindi hai certamente ragione.... :roll:

Link al commento