Vai al contenuto

Fiat Linea (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Uhm... non parlo di copiatura, ma e abbastanza palese che negli ultimi modelli Fiat ci sia qualche richiamo alle audi. E non e detto che sia una brutta cosa...

E il frontale dell'A3 3 porte non richiama molto la Stilo 3 porte?

Secondo me la Linea è la più bella della sua categoria e sicuramente molti si ispireranno ad essa. Non capisco perchè certi le danno contro.

Sarei proprio curioso di vedere a quanto ammonta nelle vendite in quei mercati in cui è venduta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
.........copiatura no....anche se qui quel termine per similitudini molto meno palesi (ma di auto non fiat) è stato usato più volte, il tutto ha innegabilmente un sapore da audi dei poveri e da gpunto stirata con phothoshop, cmq per la missione di linea sui vari mercati va bene così.

Sia a livello di numeri che di penetrazione in nuovi mercati sicuramente a regime linea sarà ben più importante di bravo nelle vendite fiat, secondo me in india (con la rete tata) potrà diventare un best-seller.

Concordo... anche perchè se credono sia più importante Bravo, avrebbero fatto la Linea su base Bravo e non Grande Punto, e casomai non le avrebbero cambiato nome.

Come hai detto te, per i mercati in cui è venduta, Linea è la migliore della categoria.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Io la trovo gradevole e riuscita la Linea!!!

Certo il padiglione ad arco fà un pò Audi..... ma nel complesso la linea (scusate il gioco doi parole) è originale e non è per niente un "vorrei ma non posso".

Con una gamma motori adeguata (1.8 benzina, 1.9 diesel perchè quelli attuali mi sembrano decisamente sottodimensionati) si venderebbe bene in tutta l'Europa....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

Io l'ho vista allo stand della Fiat a Francoforte. Linea gradevole. Il posteriore mi convince adiritura di piu della grande punto.

La gente che la guardava era piacevomente colpita.

Gli interni sono meno entusiasmanti. La plancia e troppo vicina all ginocchio del guidatore. Plastica e materiali solo discreti.

Inviato
speriamo di no

mica andranno solo i tamarri a Bologna?.....:P :p

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.