Vai al contenuto

Alonso alla Ferrari già dal 2008

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Da ignorantone della F1 quale sono, a me Kimi non mi ha mai impressionato più di tanto, specie in fase di collaudo, ma si potrebbe pure puntare questa strada. Ma ritengo ottimale un Alonso e un secondo pilota in Ferrari. Ad ogni modo stiamo facendo solo un pò di gossip e nulla più. :lol:

Kimi ha già dimostrato di poter combattere per il mondiale arrivando 2° dietro a Schumacher ed ad Alonso (due piloti notoriamente incapaci...). Nel secondo caso per giunta ha perso il mondiale solo per l'estrema inaffidabilità della Mclaren.

Anche quest'anno, nonostante i 2 ritiri.. è ancora (quasi) in corsa per il mondiale... Date 2 ritiri a caso ad ognuno dei due piloti mclaren... e vedrete che avrebbero più o meno gli stessi punteggi di Kimi.

Cambio idea: voglio Kimi e Heikki in Ferrari 2008!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ho capito male, comunque la tesi Alonso-Ferrari-2008 di questi giorni è di origine "rotocalco britannico".

Considerando l'odio verso la Ferrari (perchè ha complottato e infangato la grande McLaren) e verso Alonso (perchè ha tradito la grande McLaren), vedo anche facile mettere assieme una "notizia" di questo genere, che aiuta a focalizzare un nemico e a vendere tante copie tra gli oltraggiati Britannici.

Link al commento

Non mi piace l' idea di avere 2 "primi piloti" in squadra.

Tanto vale tenersi Raikkonen e prendere un vero secondo pilota, per fare una coppia come Schumacher-Barrichello.

Perchè Massa dovrebbe andare alla Toyota?

Anche se dicono che potrebbe far fare un salto di qualità alla squadra, non sarebbe un salto in basso, per lui?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Non mi piace l' idea di avere 2 "primi piloti" in squadra.

Tanto vale tenersi Raikkonen e prendere un vero secondo pilota, per fare una coppia come Schumacher-Barrichello.

come ha praticamente sempre fatto in passato la Ferrari

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento

Alonso non lo reputo degno di essere tifato, non è uno sportivo.

Per conto mio se Alonso arriva in Ferrari io smetto di tifare Ferrari.

Tutta la vita Kimi... si è ambientato e sta tirando fuori le palle... il mondiale serabbe suo se non corressero due piloti con una macchina avvantaggiata illegalmente.

Il prossimo anno, con kimi ambientato e la macchina costruita sul suo stile di guida lo vedo molto bene

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento

Parere personale...o si può arrivare ad Hamilton, e allora capirei il sacrificio di Massa, oppure si resti così, a mio avviso va più che bene!

Senza le porcate le rosse avrebbero dominato la stagione, poche chiacchiere!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Se arriva Alonso, mi spiace per la Ferrari. Non puoi ingaggiare un pilota spocchioso che fingeva di far evolvere la macchina, che riceveva informazioni riservate e ne approfittava. Lo stesso pilota che messo alle strette ha confessato tutto. Bel pilota.

Teniamo Raikkonen, e semmai cerchiamo un talento da far crescere… magari anche Italiano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Sinceramente preferisco Raikkonen,mi piace molto come carattere,uno a cui non piace parlare,che pensa a correre e basta(a parte qualche sbronza e divertimento ma fa bene)..lo vorrei vedere vincere il suo primo mondiale su una Ferrari..

Link al commento