Vai al contenuto

Produzione futura di Fiat Mirafiori

Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

allo stesso tempo non mi fido altrettanto di giugiaro.......

la stessa fiat irea evidenzia un design slegato dalle ultime punto rest e panda........

con i suoi fari piccoli e rivolti verdo il basso con tono cattivo pare appartenere alla generazione precedente di fiat quindi scollegata dal percorso evolutivo del marchio

vedremo....... io comunque ci credo molto in questa large...... ma non vedo all'orizzonte alcuna notizia circa la derivata lancia granturismo......

Bè lo so che quelli Croma saranno pure morti....dicevo che molti si sono abituati...molto..molto bene....e solo passare a un auto col marchio Fiat..pur ottima che sia..storceranno un pò il naso ci vedrei bene Lancia quello si un pò come sta avvendendo per PheDra nei confronti di Ulysse.

Riguardo a Giugiaro pesno che non abbia nulla da insegnare al C.s. Fiat..cmq le frasi del processo evolutivo del marchio tono cattivo..tono famigliare in rapporto a dove guardano i fari (cmq mica piccoli quelli di Idea) ...secondo me non hanno nessun senso e non ho mai sentito parlare un car designer in quei termini....in particoalre ritengo Punto 03 un auto di passaggio e spero e credo che la 199 non avrà niente di quell'auto.

non avevo dubbi che non avresti capito......

din don...... ti informo ufficialmente che i fari sono l'elemento caratterizzante dell'espressione che si vuole dare all'auto......

din don....... ti informo ufficialmente che il design della punto 199 non si discosterà molto dal design della punto 03.... (parole di quella tipa che stà curando il progetto 199.... nn ricordo il nome)

din don...... ti informo ufficialmente che il design della punto 03 difinisce il punto di partenza per la filosofia che ispirerà la la futura gamma di modelli fiat.....( parole di ridriguez)

din don...... ti informo ufficialmente che anche questa volta mi è toccato porre uno stop ad uno dei tuoi tediosi tentativi di buttare il sassolino della polemicucciua per poi nascondere la mano....

din don dan ..... din don dan..... la la la la laààààà

Stiletto! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già L'Ing Stiletto..che oltretutto non ha detto che 199 non si discosterà molto da Punto 2003....ma ha solo detto che avrà un design moderno senza essere choccante..con la parte anteriore completamente innovativa a causa delle nuove normative Europee.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest T a u r u s

No Alfa C-Premium cioe' la famiglia kamal-148/Giulietta debuttera' nel primo semestre perche la nuova piattaforma per motivi strategici deve essere considerata una piattaforma Alfa Romeo....la versione della piattaforma Fiat/Lancia non sara' pronta poi prima del 2o semestre 2006.....Stilo e' gia' anticipata perche avrebbe dovuto debuttare nel 2o semestre 2007 e debuttera' o nel primo 2007 o se si potra' nel 2o 2006........comunque di 6 o 12 mesi e' effetivamente anticipata.

Link al commento

Già L'Ing Stiletto..che oltretutto non ha detto che 199 non si discosterà molto da Punto 2003....ma ha solo detto che avrà un design moderno senza essere choccante..con la parte anteriore completamente innovativa a causa delle nuove normative Europee.

no stefanino.... non ricordi bene....

la siletto ha detto che il design della 199 non si discorstrà molto dalla tendenza introdotta con il rest della punto 02.....

memoria corta??

Link al commento

la siletto ha detto che il design della 199 non si discorstrà molto dalla tendenza introdotta con il rest della punto 02.....

memoria corta??

Hai ragione...quando sbaglio ammetto i miei sbagli....ho riletto l'intervista della ingeniera.....peccato continuare su quella strada cmq ha detto tendenza vedremo in che senso....ma prima di giudicare vedremo.... intanto ha detto che proporrà qualcosa di innovativo per il cofano per le normative.

Link al commento

memoria corta??

Hai ragione...quando sbaglio ammetto i miei sbagli....ho riletto l'intervista della ingeniera.....peccato continuare su quella strada cmq ha detto tendenza vedremo in che senso....ma prima di giudicare vedremo.... intanto ha detto che proporrà qualcosa di innovativo per il cofano per le normative.

il concetto si esprime proprio nel senso che ti dicevo ieri..... ossia nel donare una espressione ed uno sguardo rassicurante.... magari simpatico...... in evoluzione allo sguardo cattivo ed anche sportivo di punto e stilo......

ma credo capirai maglio quando vedrai il rest stilo che evolverà ancora di + in quella direzione.

tieni presente che il design della punto rest è stato congelato a fine 2001 e ch3e quello della stilo a fine 2002

Link al commento

memoria corta??

il concetto si esprime proprio nel senso che ti dicevo ieri..... ossia nel donare una espressione ed uno sguardo rassicurante.... magari simpatico...... in evoluzione allo sguardo cattivo ed anche sportivo di punto e stilo......

ma credo capirai maglio quando vedrai il rest stilo che evolverà ancora di + in quella direzione.

tieni presente che il design della punto rest è stato congelato a fine 2001 e ch3e quello della stilo a fine 2002

Va bè vedremo...cero che a me punto 2003..non mi emette nessun concetto di simpatia (panda SI) come nello stesso modo se vedo l'anteriore di stilo 5pt-sw e punto 99 5pt mi da solo l'aria di uno sgurado amorfo senza personalità e non cattivo e aggressivo...

Cmq vedremo come sarà la Punto 2005

Link al commento

Guest T a u r u s

Veramente lo stile della 199 e' completamente diverso e si discosta nettamente dalla Punto II restyling....Siletto forse non vuole penalizzare le vendite della Punto II restyling dicendo che non si discosta che e' un altro progetto gestito da lei..... Poi scusa fabvio ma queste cose su dove guardano i fari sono ridicole sia la Idea e tutti i modelli successivi guardano verso il basso dando agressivita'...Punto II restyling sara' l'unica....e personalmente Rodriguez non lo vedo per molto ancora nella sua poltrona sono in arrivo i nuovi acquisti :D ....dopo Demel..

Link al commento