Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo


Messaggi Raccomandati:

Il gruppo torinese Fiat (Milano: F.MI - notizie) batterà gli obiettivi di vendita per il modello Bravo lanciato a febbraio e la nuova Cinquecento nel 2007. E' quanto riporta una slide della presentazione che l'amministratore delegato della società, Sergio Marchionne, si appresta a mostrare agli investitori americani nel roadshow in programma Oltreoceano. Nel dettaglio Fiat ha ricevuto 79.000 ordini per la Bravo dal lancio della vettura fino alla fine di agosto contro un obiettivo per l'anno di 70.000 Bravo vendute. Ancora meglio per la Cinquecento: Fiat ha infatti ricevuto 75.000 ordini contro un obiettivo di vendite fissato tra le 50.000 e le 60.000 unità.

fonte:borse.it

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ah però impennata di ordini degli ultimi giorni per gbravo...strano te la danno in un mese con accessori che vuoi tu, 500 ovviamente invece è da dopo le ferie che si è stabilizzata (su cifre stratosferiche) mi pare stava sulle 70.000 a inizio settembre o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah però impennata di ordini degli ultimi giorni per gbravo...strano te la danno in un mese con accessori che vuoi tu, 500 ovviamente invece è da dopo le ferie che si è stabilizzata (su cifre stratosferiche) mi pare stava sulle 70.000 a inizio settembre o sbaglio?

miracolo dei T-jet benzina?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fissare target che siano raggiungibili e' una strategia che viene premiata

Ora bisogna mantenerli e se possibile incrementarli se si vogliono raggiungere le quote prefissate nel lungo periodo.

Nel caso di Bravo e' fondamentale che il modello venga sostenuto con le motorizzazioni (benzina e 16 MJ) e versioni di carrozzeria (SW/monovolume) che il mercato richiede

Link al commento
Condividi su altri Social

miracolo dei T-jet benzina?

Mah magari hanno fatto dei bei contratti di flotte aziendali con compagnie di rent, ormai tutti vivono su quello.....ma qui ci sono esperti che lo potranno o meno confermare e dire come è messa in italia ad ora a settembre sul consegnato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fissare target che siano raggiungibili e' una strategia che viene premiata

Ora bisogna mantenerli e se possibile incrementarli se si vogliono raggiungere le quote prefissate nel lungo periodo.

Nel caso di Bravo e' fondamentale che il modello venga sostenuto con le motorizzazioni (benzina e 16 MJ) e versioni di carrozzeria (SW/monovolume) che il mercato richiede

Magari un anticipo della SW...visto che per la monovolume crossover ci vogliono ancora più di 2 anni? 1600 multjet a maggio giugno?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pero', come sottolineato centomila volte, solo ora Bravo ha una gamma motori "decente" finalmente...

Qui a Bolzano qualcosa comincia a vedersi, solo ieri ne ho viste due Sport, con cerchi da 18 e pinze rosse...veramente non male come sta su strada...

Una era nera con i vetri privacy, molto molto bella a mio avviso.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sbagliato.... "targHet" :D sarà la mattina presto... e che non sono Marchionne ;)

sorry guys!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Bravo SW, suppongo (e spero) che stiano spingendo un po' sui tempi.

Francamente i 79mila ordini mi sembrano fin troppi per fine agosto. Evidentemente i Tjet ordinabili hanno quasi raddoppiato i contratti stipulati in molti mercati esteri.

Per quanto riguarda la diffusione "a occhio", ormai mi viene difficile non vedere almeno una Bravo ogni volta che esco in macchina. Sottolineo ancora la scarsità occhimetrica sul territorio bresciano e l'abbondanza su quello bergamasco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.