Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo


Messaggi Raccomandati:

pero', come sottolineato centomila volte, solo ora Bravo ha una gamma motori "decente" finalmente...

.

Ma alla fine non so in % almeno in italia quanti contino i 1400 t-jet in mercati piccoli tipo svizzera invece conterà tantissimo......per dirsi perfetta ripeto che manca un diesel entry level sui 100 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

pero', come sottolineato centomila volte, solo ora Bravo ha una gamma motori "decente" finalmente...

Qui a Bolzano qualcosa comincia a vedersi, solo ieri ne ho viste due Sport, con cerchi da 18 e pinze rosse...veramente non male come sta su strada...

Una era nera con i vetri privacy, molto molto bella a mio avviso.

ed ancora manca la "motorizzazione principale" quella che credo farebbe i numeri, cioè il 1.6 Mjet.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine non so in % almeno in italia quanti contino i 1400 t-jet in mercati piccoli tipo svizzera invece conterà tantissimo......per dirsi perfetta ripeto che manca un diesel entry level sui 100 cv.

esatto. manca il 100 hp 1.6 diesel

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari un anticipo della SW...visto che per la monovolume crossover ci vogliono ancora più di 2 anni? 1600 multjet a maggio giugno?

come spesso hai ricordato anche tu, Fiat si e' stranamente comportata in modo miope interpretando il segmento C in modo un po' "antico" non dando la giusta importanza a SW e monovolumi che fanno la parte del leone nelle vendite.

Rischiamo, se non ci saranno novita' positive, di affrontare i prossimi 2-3 anni con solo Stilo MW e Multipla ; decisamente troppo poco .

In compenso avremo 2 berline e 2 crossover

Sul 16 mj credo sara' il cavallo di battaglia del 2008 per molti modelli e sosterra' le quote delle vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

come spesso hai ricordato anche tu, Fiat si e' stranamente comportata in modo miope interpretando il segmento C in modo un po' "antico" non dando la giusta importanza a SW e monovolumi che fanno la parte del leone nelle vendite.

Rischiamo, se non ci saranno novita' positive, di affrontare i prossimi 2-3 anni con solo Stilo MW e Multipla ; decisamente troppo poco .

In compenso avremo 2 berline e 2 crossover

Sul 16 mj credo sara' il cavallo di battaglia del 2008 per molti modelli e sosterra' le quote delle vendite

forse lo fanno per mantenere un po' a galla Croma....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.