Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ora speriamo la si pianti con inutili post qua e articolini stile dagospia riguardo "flop" di Bravo e 500.
Stai pur tranquillo che una cosa del genere non smetterà mai..... e più un modello avrà successo, più feroci saranno le "sparate".....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

magari i dati di immatricolazione di Scarface arrivano a fine agosto, non a fine settembre a meno che non abbia qualita' paragnostiche...:)

Niente magie, ma i dati di Scarface arrivano a ieri sera.

Cmq concordo, meglio aspettare fine anno, o almeno fine mese, capisc'ammé! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Vabbe' avere info fino al 25/9 e' possibile....e' oltre che comincia ad essere piu' difficile!! :lol:

Mi sto attrezzando anche per quello... :mrgreen:8-)

Cmq scherzi a parte, anche io ne vedo un sacco in giro. Inoltre il design anche se è ormai "digerito" e non mi stupisce più è cmq valido e l'affidabilità sembra buona (mia sorella ormai son mesi che viaggia tranquilla a parte un supporto del cambio sostituito il resto perfetto e "solido").

A occhio Bravo avrà un buon successo, sinceramente a me stupisce che non faccia addirittura meglio di quanto già fa.

Imho sopra al segmento B la nomea che si è creata Fiat negli ultimi 20 anni è ancora troppo pesantuccia, ci vorranno tempo e belle auto per farla dimenticare (parzialmente).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Imho sopra al segmento B la nomea che si è creata Fiat negli ultimi 20 anni è ancora troppo pesantuccia' date=' ci vorranno tempo e belle auto per farla dimenticare (parzialmente).[/quote']

quoto.è il prezzo da pagare per un ventennio di auto di m.......:roll:

Scarface sai se a settembre la bravo riesce a superare la golf o meno?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento