Vai al contenuto

battuti target per 500 e bravo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

sono DAVVERO curioso di vedere come cambierà il portafoglio ordini dopo l'introduzione di motori a benzina all'altezza. secondo me il mix cambierà sensibilmente. poi, c'è da dire che bravo pare essere una vettura assai redditizia, e che, a spanne, girano molte versioni alto di gamma rispetto alle base...che non è da ignorare.

Concordo.

Il fatto che Bravo sia redditizia è elementare visto che hanno speso poco per realizzarla, non essendo altro che l'evoluzione migliorativa (in design, qualità, affidabilità e finiture) della Stilo.

Sorprendente trovare 79.000 ordini di Bravo quando per l'intero 2007 erano in programma 9000 unità in meno. A quanto saremmo oltre le prevesioni in percentuali?

Penso che saremo già a quota 80.000 o poco più visto che siamo praticamente a fine settembre e si è appena aggiunto il 1.4 T-jet da 120 cv.

Alla faccia di coloro (le fonti giornalistiche ecc..) che davano epr deludenti le vendite di Bravo!

Spero vivamente che accellerino per la SW, visto che sicuramente la Stilo Multiwagon non durerà a lungo, anzi ormai vende solo alle aziende come auto aziendale. QUalcuno diceva prima dell'estate che in Fiat sono intanto riusciti ad anticipare la Bravo SW a fine 2008. Spero l'anticipino ancora di più, visto che certe concorrenti (Cee'd e 308) le hanno già messe in mostra le loro varianti SW.

Su 500 non c'è nulla da dire, è un autentico gioiellino e le vendite lo dimostrano.

A contrario di Bravo che è in commercio da quasi 8 mesi, la 500 lo è da quasi 3... e guardate a che liveli è arrivata.

Mi sa che almeno in ITalia la 500 lascerà a marcire nei concessionari le versioni a 3 porte di Aygo, C1 e 107, Fox e soprattutto la Twingo II. E credo darà difficoltà anche oltre i confini nazionali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo un dubbio.

La stima di 70mila Bravo (e questo tipo di dati in genere) è riferita alle auto immatricolate, alla produzione o alle ordinazioni?

In tutti e 3 i casi, col ritmo attuale ci stanno dentro di brutto, ma il dato reale a fine anno, tra un ipotesi e l'altra, potrebbe variare anche di 10-15 mila unità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo un dubbio.

La stima di 70mila Bravo (e questo tipo di dati in genere) è riferita alle auto immatricolate, alla produzione o alle ordinazioni?

In tutti e 3 i casi, col ritmo attuale ci stanno dentro di brutto, ma il dato reale a fine anno, tra un ipotesi e l'altra, potrebbe variare anche di 10-15 mila unità.

immatricolazioni.... si prevedeva un target di 70k bravo immatricolate entro il 2007.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe buono, ad ogni modo ci sarà già da stappare lo champagne se l'anno prox si arrivi alle 100.000 Bravo immatricolate, ammesso che si decideranno a far uscire stò 1.6 MJet + sconti per il 2008.

5oo non mi sorprende, con l'Abarth potrebbe fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe buono, ad ogni modo ci sarà già da stappare lo champagne se l'anno prox si arrivi alle 100.000 Bravo immatricolate, ammesso che si decideranno a far uscire stò 1.6 MJet + sconti per il 2008.

.

Bè dai più sconti già ora fanno il 9% con garanzia di 5 anni.....cmq l'esperienza croma dimostra che lo champagne bisogna stapparlo, se è il caso, il secondo anno nel 2008 almeno al lancio prevedevano 120.000 bravo....100.000 sarebbe già ottimo ovvio si parla di immatricolazioni non ordini+ consegne...stessa cosa per le 70.000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

immatricolazioni.... si prevedeva un target di 70k bravo immatricolate entro il 2007.

Vendite..e secondo la stessa slide sono state vendute finora ca. 60.000 Bravo...con quattro mesi che mancano dai dati YTD mi sa che sara' decisamente sopra le previsioni di 70.000 vetture per il 2007...il target di 2008 di 120.000 unita e' assolutamente realistico anzi pessimistico..non dimentichiamo che ha fatto questi volumi...con sole tre motorizzazioni al lancio...con un lancio solo in Italia nel mese di febbraio...mentre negli altri paesi e' stata lanciata nel periodo marzo-settembre secondo mercato..una seconda motorizzazione benzina e' stata disponibile solo a fine mese di Giugno...e la piu importante motorizzazione benzina solo adesso..dunque il suo effetto non figura nei numeri della slide...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, se hai gia' 79.000 ordini al 31/08 70k entro il 31/12 li immatricoli facilmente, considerando un ritardo medio di due mesi.

Piuttosto anch'io ritengo utopistiche le 120.000 nel 2008, anche se i benzina, ormai a regime, i nuovi diesel 1.6 ed i cambi automatici dovrebbero dare una grossa mano. Realistiche 100/110 k, che per una media C Fiat con la nomea che si porta dietro non e' affatto male come risultato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendite..e secondo la stessa slide sono state vendute finora ca. 60.000 Bravo...con quattro mesi che mancano dai dati YTD mi sa che sara' decisamente sopra le previsioni di 70.000 vetture per il 2007...il target di 2008 di 120.000 unita e' assolutamente realistico anzi pessimistico..non dimentichiamo che ha fatto questi volumi...con sole tre motorizzazioni al lancio...con un lancio solo in Italia nel mese di febbraio...mentre negli altri paesi e' stata lanciata nel periodo marzo-settembre secondo mercato..una seconda motorizzazione benzina e' stata disponibile solo a fine mese di Giugno...e la piu importante motorizzazione benzina solo adesso..dunque il suo effetto non figura nei numeri della slide...

Beh, in Italia ne sono state immatricolate poco meno di 30.000 ad oggi...

La metà...:roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.